|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sygate Personal Firewall
Ciao a tutti..o appena installato Sygate Personal Firewall e vorrei sapere se devo configurarlo per un corretto funzionamento o posso lasciarlo benissimo cosi...(nn me ne intendo molto di pc e vorrei qualche consiglio da voi)
tnx x le vostre risposte
Ultima modifica di Caronte89 : 17-06-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
che versione hai installato del SYGATE?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la 5.5
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
anche io ho ancora il SYGATE, però sappi che ormai non viene più aggiornato perchè è stato comprato dalla SYMANTEC che offre il suo prodotto (symantec firewall 2006). Io della SYMANTEC non mi fido, fa troppi prodotti scadenti.
Proprio oggi mi stavo informando su alternative all'insuperabile (ma oramai datato) SYGATE PFP. Adesso provo COMODO che e' free e dicono molto bene qui sul forum. Per quanto riguarda la tua domanda: e' un ottimo prodotto, però oramai datato. Come ogni software una personalizzazione ne migliore sensibilmente le funzionalità. Se lo hai installato da poco e ancora devi studiarti come funziona (e' abbastanza semplice), ti consiglio di puntare su altro prodotto più aggiornato. Qui sul forum parlano bene si COMODO che e' free (anche senza personalizzazione); di OUTPOST (shareware, in prova free solo per 30gg); e di altri firewall ancora).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 19-06-2006 alle 15:16. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Outpust lo gia provato ma mi e scaduto , ottimo firewall pecchato pero che sia trial..Cmq ora provo Comodo...speriam ke nn sia trpp difficile lol
Ultima modifica di Caronte89 : 19-06-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Vicenza
|
kerio personal firewall non è free, comunque zone alarm è veramente un ottimo prodotto anche se però la configurazione è un pò complicata ma poi la protezione contro le intrusioni è imbattibile!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
uhm... questo non mi sembra un thread ufficiale, sposto tra le discussioni generiche e chiudo. Ricordo comunque che esistono dei thread ufficiali già aperti dove potete accodarvi per discutere di queste cose
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.