|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
C'è un nuovo mostro a bologna...!
Mi sa che molti di voi che entrano qui hanno già capito
Vi metto le foto della mia prima vera moto un monster 600 del '96... Ha un suono spettacolare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La moto ha montati questi accessori (non da me ma dal precedente proprietario) - Scarichi in titanio G&G omologati sfondellabili. - Fianchetti carbonio DP - Copripignone carbonio DP - Paracatena alluminio Barracuda - Contrappesi Alluminio/Nero BiOval - Manopole in alluminio Rizoma - Specchi similcarbonio - Frecce similcarbonio - Cupolino trasparente Biondi - Portatarga Lightech in alluminio - Coprisellino monoposto I miei interventi che farò durante l'estate sono: doppio disco davanti da 320 con pinze brembo oro e forcella del 600 del '99 o 620 per avere il piedino con il doppio attacco, freni in treccia-ergal della Fren Tubi sia al freno che alla frizione, pompa freno brembo serie oro, pompa frizione sempre brembo oro se mi rimangono soldi Sicuramente alcuni faranno dei commentini,ma io sono troppo contento di avere una Ducati... Il suo suono mi fa rabbrividire il sangue Ciao,e a presto su qualche passo appenninico!!!
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 19-06-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
bellissimo mostro..
credevo che tutti i mostri avessero già la predisposizione per il doppio disco anteriore, boh.. sbaglierò... va bene l'impianto della cagiva mito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, mettice i freni coi dischi in carbonio e le forche da 53, sia mai che il marocchino pe na volta magna e spinge troppo, ti potrebbe creare problemi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
complimenti, ma c'è un ma
hai la condenza nel faro anteriore? o è sporco il vetro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Complimenti!
Prima cosa via il tegolino, gli scarichi sono belli ma io li metterei alti che me piacciono assai Ah, e leva gli adesivi dalle forche! ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Complimenti, un ducati è sempre un ducati
Ma non ci avevo mai fatto caso...non c'è il contagiri ??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
ysè rgart, e io che pensavo fossi 1 ragazzo serio.....
![]() Cmq nn ho capito a che pro fare quel popò di modifiche st'estate,spenderai il doppio del costo della moto in totale e a che pro? I tubi in treccia ok ma la forca e le pinze Brembo oro...... ![]() Vabbè LAMPS! PS Anche a me fa rabbrividire il rumore dei ducati!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Auguri
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordiamoci che stiamo parlando di una moto che pesa come una sportiva (forse anche qualcosa in più) e raggiunge tranquillamente i 180kmh... io sono dell'idea che i freni buoni non servano mica solo se fai staccatone o quando vai ai 300... uno spazio di frenata di 3 metri in meno può fare una bella differenza se uno ti taglia la strada e tu stai facendo anche solo gli 80kmh... In fondo mica vuole mettere pompa e pinze radiali, lì sarei d'accordo che la differenza rispetto a un impianto buono ma tradizionale la senti solo se sei un gran manico, però anche nella guida di tutti i giorni (senza tirare) imho il doppio disco non va male, e infatti è il primo intervento che farò sulla mia appena avrò due soldi da spendere (ho appena pagato bollo e assicurazione
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq si parla di spese esageratamente alte che nn valgono la resa effettiva a mio avviso..... E' + 1 discorso che il gioco n val la candela tutto qua... ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
congratulazioni, spero che ti dia tante soddisfazioni
p.s. il portatarga converrà che lo esponi un pò meglio e lo rimetti almeno un pochino verticale, eh? così può leggertelo solo il Meteosat (cit.)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so forse mi confondo, ma mi pare che di non radiali brembo faccia le triple bridge che sono le top di gamma (sempre tra le non radiali), poi le serie oro (che son quelle che trovi per dire sui monster 900 e 1000 o sulla multistrrada 1000 - o sui monster e multi 620, che però hanno un solo disco da 320)) e poi quelle più piccole che mettono ad esempio sul doppio disco da 300 (vedi s2r), che mi pare siano a 2 pistoncini... non so, ditemi se mi sbaglio...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andando a memoria eh...... poi potrei sbagliarmi...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma chi te lo fa fare di spendere tanti soldi su una moto che e' praticamente ferma? non mi dire che ti servono freni brembo serie oro per le staccate..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pagata?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
@ chandler8_2 : no sono moscerini... Ho un esame mercoledì e solo dopo potrò lucidarla....!!!
@ fulviettino: fino al '99 o '00 avevano la strumentazione senza contagiri,poi è subentrata quella come l'odierna ma senza LCD,poi dal 620 c'è quella odierna (parlo sempe dei 600) @ energy+ : sono uno sconsiderato heeee X il discorso della leva invece quella che monta è un 16,xcui un pò insuffciente x il doppio disco, e l'accoppiata frizione freno serie oro (oltre ad essere bellissima esteticamente) si trova ad un buon prezzo usata ad es dalla 749 o 999 da chi ha messo le radiali (circa 200 euro) xcui calcolando 120 forca, 60 pinza, 100 dischi, 200 leve siamo sui 500 euro che dilazionati in 4o5 mesi necessari x trovare tutta la roba nei mercatini è accettabile... @ Harvester: grazie, lo so che è dura ma purtroppo qualche ducatista al mondo deve pur esistere....... @ coldd : ci ho dato 2500 euro compreso tutto... @ lucasante: come sopra,i serie oro ci sono già, io ne metto due al posto di uno @ Lorekon: grazie mille... dici che la targa non si vede Ciaoooo!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.