Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2006, 13:04   #1
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Rumors Dell

Si dice in giro che probabilmente a breve Dell abbandonerà il mercato dei ppc.
Chi ne sa qualcosa?
Old 17-06-2006, 18:02   #2
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
E già da un po' che lo dicono...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186924

Avranno anche le loro buone motivazioni, mi sembra strano perchè i ppc dell sono molto validi...
Staremo a vedere...

Alessio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 21:43   #3
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Pare che la Dell voglia migrare su prodotti ibridi cioè palmare-telefono-gps-frullatore.

Si sentono voci pure su HP... ma queste non so quanto siano fondate.
Certo che se un'azienda dell'importanza di Dell decide di fare una cosa simile... le altre non tarderanno a seguirla.
Old 18-06-2006, 09:47   #4
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Da quanto ho capito hp è già in procinto di abbandonare il mercato ppc per dedicarsi esclusivamente ai pda-phone; dell la sta seguendo a ruota allora... htc ormai produce solo pda-phone...

Andiamo bene...

Nessuno discute la comodità di avere nello stesso device due "prodotti" diversi; io comunque ribadisco la mia posizione: preferisco avere ppc e cellulare separati, il cellulare IMHO deve essere comodo, portatile ma soprattutto robusto, mentre il palmare deve essere realmente il mio "personal digital assistant".

Questa però è una mia posizione personale, che può essere condivisa oppure no; dall'evoluzione del mercato in questi ultimi tempi deduco che è poco condivisa...
Sarò costretto ad adeguarmi?
Per ora mi tengo l' ipaq,visto che molte aziende hanno intenzione di aggiornare il loro parco hardware, aspetterò ansioso qualche buona offerta (sperando che arrivi )

Alessio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 11:42   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
pure io preferisco che le due cose siano separate
aveva troppo ragione la mia docente di reti "il cellulare io lo uso solo per telefonare, il resto sono tutte boiate". proprio così, se voglio qualcosa di serio compro il PDA e lo uso per tutto il resto meno che per telefonare

mi sa che approfitto e compro un axis prima che spariscano, non vorrei essere costretto a prendere un prodotto ibrido tra qualche tempo...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 18:39   #6
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Mi ritrovo d'accordo anch'io con voi due.
Il cellulare, per me, dev'essere piccolo e robusto dato che praticamente lo porto dappertutto.
Il palmare dovrebbe essere un miniPc perchè il mio desiderio sarebbe quello di fare un sostituto temporaneo del desk per la durata delle vacanze estive o per quando vado ingiro in posti un po' sconosciuti.

Poco tempo fa sono andato alle Cinque Terre e... se non avessi avuto l'acer 35 di mio padre sarei ancora disperso tra le colline della Liguria!!!

E poi... avete presente l'hp 6515?
Eccolo...

Sicuramente un bel gingillo ma immaginatevi ad usarlo come telefono.
Ora, per quanto possiamo sforzarci di tenere pulite le orecchie sono pur sempre fatte di pelle ... vi immaginate come si ridurrebbe lo schermo dopo una telefonata... magari fatta d'estate?
E se lo prestate ad un amico per telefonare? E se lo prestate ad un estraneo?
Brrrrrrrrrrrrrrr...

No, il mio palmare non se lo mette all'orecchio nessuno!
Almeno ci fosse una sorta di riparo per lo schermo!!!!
Old 18-06-2006, 20:40   #7
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Io invece ritengo che i PDA-phone, sempre che abbiano delle dimensioni accettabili, avranno un aumento incredibile di vendite, dovuto al fatto che in quanto a multimedialità sorpassano qualunque cellulare o smartphone. Poi è ovvio che due oggetti distinti, ognuno destinato a quel specifico scopo, son meglio di uno unico "tuttofare", ma è anche vero che raddoppia automaticamente l'ingombro e altri inconvenienti (due dispositivi da ricaricare la sera, ad es.).

Quindi, come si dice, a ognuno il suo....
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:03   #8
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Anch' io penso che i pda-phone avranno un incremento notevole, eppure come gli altri preferisco separare i due device, puntando su di uno schermo di dimensioni generose, potenza di calcolo e ampie capacità di espendibilità nel ppc, mentre il cell mi serve per chiamate, sms, ed al max qualche foto, deve avere quindi la max portabilità e robustezza, in altre parole deve essere comodo!

Non voglio dovermi preoccupare di non danneggiare lo schermo portandolo nella tasca dei pantaloni, nè di altro.

Del resto io con il palmare più tastiera esterna sostituisco quasi il portatile, credo sia un po' dura scrivere la tesi o riempire le tabelle excel con un pda-phone dallo schermo minuscolo!
Old 18-06-2006, 22:38   #9
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Che il futuro sia legato alla telecomunicazione appare quasi scontato anche e soprattutto in Italia che è forse la nazione con più cellulari procapite in Europa.

Le argomentazioni di Frankye sono giuste e sono quelle che mi da anche un ragazzo che conosco e che lavora alla Microsoft.
Anche lui afferma che è una gran seccatura avere diversi device da portarsi dietro, fotocamera, gps, palmare, telefono... anche a lui piacerebbe avere tutto in uno.
In America pare che sia già così !

Approposito... chi di voi guarda Veronica Mars?
Avete visto che ha il palmare-cellulare pure lei? (Che cos'è? Che marca è?)Eppure lo usa solo per telefonare mentre per tutto il resto (email, internet ecc.) usa un portatile che si porta sempre dietro.
Credete che questo telefilm rispecchi lo stato delle cose oltreoceano?
Old 19-06-2006, 12:14   #10
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Sarà un caso che sul sito Dell USA la sezione palameri non è più presente se non nella sezione outlet?

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 14:26   #11
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
Sarà un caso che sul sito Dell USA la sezione palameri non è più presente se non nella sezione outlet?
NO? Veramente? Azz...

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian