|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
|
Script C-Shell
Salve, vorrei chiedervi un favore enorme!
Ho un esame la settimana prossima e dovrei portare un progetto al prof. che consiste in uno script, anzi 2. Se vi posto il testo non è che qualcuno di voi che ha un pò di tempo per "divertirsi", ci si metterebbe a farlo??? Gliene sarei veramente grato! Vi posto il testo: Scrivere uno script C-Shell per il S.O. Unix: 1) Gestione di una rubrica telefonica tramite le seguenti operazioni: a) ricerca di un utente tramite nome o numero di telefono; b) inserimento di un nuovo utente; c) rimozione di un utente d) modifica del numero di telefono di un utente 2) Creazione di un questionario didattico contenente M domande. il programma dovrà gestire: a) la sessione di domande e risposte del questionario b)i risultati delle risposte ottenute col questionario indicanti: il tempo impiegato ed il numero e la percentuale delle risposte esatte. L' elaborato deve essere composto da sorgente, dati, output. Ringrazio tutti coloro che mi saranno di aiuto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
non ho capito, dovremmo farti i compiti a casa?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ti sposto in Programmazione.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per inciso: oltre che di C-Shell, qui mi sembra si parli anche di strumenti di manipolazione dei file di testo, come sed e awk. Che esame è?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L' esame è di Laboratorio di Sistemi Operativi.
Per tornare al discorso di The Katta... appunto...io non voglio che mi siano fatti i "compiti a casa" ma mentre sto preparando un altro esame che ho lunedì e un altro ancora che ho il 30, cerco di trovare qualcuno che possa darmi una mano, e basta, non che si prenda la briga di farmi gli script di sana pianta! Ho scritto sul mio primo post che se qualcuno aveva voglia di divertirsi e farli, il che sarebbe stato il massimo, sarebbe stato una manna dal cielo per me, ma anche piccoli consigli mi sarebbero di grande aiuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.