|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Cellulare entro i 200€ (Giugno 2006)
Ciao ragazzi
ho un 6230 del quale sono molto soddisfatto ma le ripetute botte, lavate e quant'altro lo stanno mettendo alla prova. dato che ho qualche soldo da parte, vorrei comprare un bel cellulare nuovo e sostituire il vecchio e malfunzionante 3330 di mia madre. dato che sono praticamente immune da tutte le offerte di videochiamata, televisione, ecc, mi serve un cellulare che abbia bluetooth e fotocamera (possibilmente non vga perchè sennò è = al mio) e che permetta di riprodurre mp3 nonchè almeno una funzione vivavoce tramite altoparlante. non mi piacciono assolutamente i telefoni a cozza che si aprono, ma potrei sopportare un buon slide come il samsung d600. ho sempre avuto nokia tranne il primo e mitico startac, ma cambierei pure tranquillamente marca. se non trovo nessun negozio in zona che mi offre qualche discreto cellulare, ritirando il mio usato, vado su un nuovo normale. ok sparate i modelli e ricordate sotto i 200€ ciaoo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao
guardate cosa ho trovato su factotus 6630 a 184€ http://www.factotus.it/page/dett/arti/254184/nv/FT/ che dite è buono? quando è uscito non mi piaceva per la forma, ma a questo prezzo penso che sia uno dei migliori in commercio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Ottimo telefono...io sono al secondo 6630. Il primo l'ho venduto...poi mi sono pentito e ne ho comprato un altro. L'unico punto a sfavore di questo cell., secondo me, è la forma...ma cmq è una cosa soggettiva...per il resto...consigliatissimo.
in rete mi pare che ci siano offerte anche a 179€... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
6630 tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si infatti ho trovato su newprice.it a 179€ il telefono tim
le dotazioni sono uguali? cavo usb, software, ecc? lo ordino settimana prossima. ciaooooo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
samsung d500....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
6630 rulez! Ci smanetti col symbian, fa' delle foto decenti e con 35euri ti prendi una rs mmc da 1Gb da riempire di musica. Nella scatola hai cavo usb, 64mb e auricolare stereo.
Poi, se vuoi, ci installi Tom Tom: con l'antenna lo usi come navigatore, senza lo usi come tutto-città! Fantastico! Ps. è un mulo...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
altro votone al 6630, per quel prezzo er mejo, mi da grandi soddisfazioni, puoi farci proprio tutto, mp3, i video convertiti bene sono di una qualità strepitosa, memoria espandibile, con un'antenna gps diventa un ottimo navigatore..
ottimo! per la forma è soggettivo senza dubbio, ma io prima lo sdegnavo, girando lo sguardo proprio per il ribbbbrezzo... ora lo uso e mi trovo proprio bene! con questo cell vai sul sicuro.. inoltre ora con i nuovi aggiornamenti il sistema operativo è davvero veloce. ciao!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
6630 senza ombra di dubbio.....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
si si ok mi avete convinto. come navigatore non mi serve perchè ce l'ho già sull'auto, più che altro è per aggiornarmi un po' e dato che la mia macchina fotografica ha ricevuto l'estrema unzione, volevo un telefono che facesse foto decenti e non avesse uno schermo micro. spiegatemi un po': sta brandizzazione è così difficile da rimuovere? alla fine non sono solo immagini ed icone? per quanto riguarda l'aggiornamento del software e del fw, sono da effettuare esclusivamente in un nokia point? lo so che c'è il thread apposta ma sono troppe pagine e già che sono qua lo chiedo a voi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
grezzo: se vuoi vendere il 6230 contattami!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq, l' agg fw è da fare ai nokia point (se lo fai"in casa" elimini la garanzia.. byez..! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
v1050 umts
x me è strafigo..
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ha la memoria espandibile..?
Ultima modifica di albortola : 16-06-2006 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
per me bello è ad esempio LG Chocolate ................ o SonyEricsson w800
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.