|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Nokia 6131 : telefono con restrizioni
Salve,
ho da meno di un mese il nokia 6131 ... Ottimo cellulare ma ultimamente sta facendo i capricci ..... Se attivo la trasmissione a pacchetti (GPRS,EDGE) dopo un pò il telefono mi dice : Telefono con restrizioni Inserire codice restrizione Ma cos'è sta storia ???? Ho letto che parecchi nokia hanno sto problema ... ma da cosa dipende ???? C'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere questa faccenda ??? Accorrete numerosi ... non so che fare se portarlo in assistenza o meno ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sembrebbe un timer che dopo un tot tempo di connessione o quantitativo dati ti blocca.. controllato che non sia qualcosa dell'op?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... lo hai preso in un negozio o su ebay?!?...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io lo preso ieri e, senza modificare alcuna impostazione del telefono, ho utilizzato senza problemi il GPRS.
P.S. come operatore ho wind. Circa un mese fa ho dovuto chiedere l'attivazione del servizio GPRS sulla mia sim. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi, questo 6131 è stato il telefono più buggato mai prodotto dalla nokia. Codice di restrizione, carta sim rifiutata, batteria difettata, e chi più ne ha più ne metta. Qualcuno ha risolto per il fastidiosissimo codice di restrizione? Noi l'abbiamo portato per ben 4 volte alla nokia chiedendo perfino la sostituzione. Ma cosa ce lo sostituiscono a fare se poi anche quello nuovo è buggato??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non penso, perchè la sim sostituita era abbastanza vecchia. Tu che dici??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mmh...il problema che io conosco infatti era sulle sim vecchie. Ma se mi dici che l'hai cambiata, ci sono due ipotesi. O il telefono è realmente difettoso (che firmware hai? siamo alla 5.50 pe rora) o hai beccato un'altra sim sfigata.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per la cronaca, portato in assistenza proprio 5 minuti fa per la 4a volta. Metteranno dentro la 5.50. Ho i miei dubbi che servirà a qualcosa.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.