Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-06-2006, 00:04   #1
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
[NA+SPED] Componenti vari

ALIMENTATORI

- 500W Golden Silent Colorsit (25a/25a/16a) con ventola 12x12, silenziosissimo e molto potente --> 25 € VENDUTO ALTROVE

- Enermax EG851AX(W) 660W --> 99 €
Link

- OCZ Modstream 450 W (550 W di picco) --> 70 €
Link


- 2x350 Watt ATX --> 10 € cadauno

- 300 Watt ATX --> 8 € VENDUTO A maxna1981

---------------------------------------------------------------------------

CONSOLE

- Nintendo N64 con 2 joypad, 7 giochi (fifa 64, rayman2, International Soccer 64, Mission impossible, J-League 1999, Fifa99, Body Harvest), espansione di memoria 4 mb, adattatore per utilizzare tutti i giochi (americani, giapponesi...), memory card --> 40 € VENDUTA ad Irvo

---------------------------------------------------------------------------

CONSUMABILI

- Cartuccia originale colore x Epson C60, codice: T029 --> 20 €

- Cartuccia compatibile x Epson C70/C80/C82/C80N/C80WN (ancora sigillata) --> 8 €

---------------------------------------------------------------------------

CPU

- AMD Opteron 148 Boxed @ 3 Ghz--> 200 €

- Celeron 466 Mhz socket 370 --> 7 €

---------------------------------------------------------------------------

DISSIPATORI

- Dissy senza ventola SocketA/370 in alluminio --> 3 €


- CoolerMaster Jet 7 (socket A, 370, 462) -> 15 € VENDUTO A ld1984

- Thermalright slk 947u (SocketA (AMD) & 478 (P4) )-> 20 VENDUTO A spider-jock

- Thermalright slk 900A (SocketA (AMD) & 370 )-> 15 VENDUTO A ciccillover

- Thermaltake Giant 2 con ventola sapphire -> 10 € Link

- Artic Cooling NV Silencer 3 (per GeForce 5900XT) -> 10 € VENDUTO A ciccillover

- Artic Cooling ATI Silencer 1 -> 10 € VENDUTO A Enzo ferrari

---------------------------------------------------------------------------

HARD DISK

- Western Digital 8,4 GB --> 9 € VENDUTO A NumberOne

- Samsung 2,5 GB --> 3 € - VENDUTO ALTROVE

- Fujitsu 6,48 GB mod. MPE3064AT --> 5 €

- Maxtor 20 GB D740X --> 15 € VENDUTO A zio_jerry

- 2x120 GB Maxtor ata Diamond Max 9 --> 50 € cadauno

---------------------------------------------------------------------------

LAN & MODEM

- Modem Conexant 56K PCI completo di drivers --> 5 €

- 7 Schede di rete 3COM modello 3C900 PCI --> 5 € cadauna

---------------------------------------------------------------------------

MONITOR

- Monitor 14" CRT modello Philips 14C --> 15 €


- Samsung SyncMaster 753s 17" CRT --> 45 € VENDUTO A TB1

---------------------------------------------------------------------------

PERIFERICHE

- DVB-T USB DIGITALE TERRESTRE DEXATEK CON ANTENNINO IMBALLATO --> 40 € Link

- Tastiera Slim MOMO CORSE MOD --> 15 € VENDUTA ALTROVE

- Lettore Floppy Disk USB --> 15 €

- HUB USB Maxxtro --> 5 €


- Casse X-Treme Satellite 510 (280 Watt, con scatola, nuovissime!!!) --> 5 €


- Vivanco Laser Mouse modello 20229 (Risoluzione 1600 dpi, connessione usb, completo di scatolo,cd-rom) --> 35 €


- Mouse razer mystify boomslang 2100dpi -> 20 € VENDUTO A g!o

- Sunbeam Usb Coffee Warmer (Scalda Tazza) --> 10 €

- Stampante Epson C44UX (stampa il foglio bianco, credo sia un problema di testina) --> 10 €

-------------------------------------------------------------------------------------

RAM

- 2x128 MB PC133 --> 20 € VENDUTE A superbresca

- 2x256 MB Kingston DDR400 (con chip Winbond BH5,garantite a vita) --> 45 €


- 512 MB S3+ Red PCB 400 Mhz PC3200 (garantite a vita) --> 30 €

- 512 MB Vdata 20425 -5B DDR400 PC3200 --> 30 € VENDUTA A superbresca

- 512 MB Vdata 40433 -5B DDR400 PC3200 (chip Winbond UTT) --> 40 €


- 512 MB ADATA VITESTA DDR500 PC4000 (chip Hynix, tenute a 2-3-3-5 a 400 mhz con 2,6 volt, completa di fattura) --> 35 €

- 512 MB ADATA VITESTA DDR600 PC4800 (chip TCCD, completa di fattura) --> 60 €

- 512 MB Geil Ultra-X PC3200 DDR400 (BH5/UTT, garantita a vita) --> 60 € VENDUTA A maxna1981

- 2x512 MB ADATA VITESTA DDR500 PC4000 (chip Samsung TCCD, complete di fattura) --> 120 €->115 €


-------------------------------------------------------------------------------------

SCHEDE AUDIO

- Sound Blaster Live CT4670 --> 10 €

-------------------------------------------------------------------------------------

SCHEDE GRAFICHE

- Trident 3dImage 9750 4 MB AGP --> 5 €

- Creative GeForce4 Ti 4200 64 MB AGP -> 25 €

- Gainward 2400 PowerPack! GeForce 6800gt Golden Sample AGP 256MB DDR3 + NvSilencer --> 179 €

- Leadtek 6600GT Extreme 128 MB Pci-Ex SLI Ready -> 90 € Link Recensione

- BFG 6800 Ultra OC 256 MB PCI-EX --> 210 € VENDUTA A andriandri

---------------------------------------------------------------------------

UNITA' OTTICHE

- Masterizzatore LG 52x24x52x EIDE --> 15 €

- Masterizzatore LG 8x4x32x modello 8080B EIDE --> 7 €

- CD-ROM LG 52x EIDE --> 7 €

- CD-ROM Philips 48x EIDE --> 6 €

- CD-ROM MIDA 48x EIDE --> 6 €

- CD-ROM VUEGO 24x EIDE --> 5 €

---------------------------------------------------------------------------

REGOLE:

Valuto scambi se con consegna a mano
In vendita anche altrove
Precedenza a chi compra al mio prezzo
Precedenza a chi compra blocchi
Precedenza alla consegna a mano qui a Fuorigrotta
Chi si mette in coda deve confermare l'interesse entro 24h, altrimenti vado avanti

Ultima modifica di schumyFast : 13-07-2006 alle 14:30.
schumyFast è offline  
Old 14-06-2006, 00:17   #2
xbrian88
Bannato
 
L'Avatar di xbrian88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
Messaggi: 1870
ehi amico. forse in coda per:
Nintendo N64 con joypad e 5 giochi (International Soccer 64, Mission impossible, J-League 1999, Fifa99, Body Harvest)
ti faccio sapere
xbrian88 è offline  
Old 14-06-2006, 07:55   #3
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Coda nv silencer. Va su TUTTE le 5900XT? Non è che poi ci sono problemi di compatibilità?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline  
Old 14-06-2006, 08:42   #4
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Coda nv silencer. Va su TUTTE le 5900XT? Non è che poi ci sono problemi di compatibilità?
Che marca hai?
Io lo tenevo montato su una gigabyte. Sul sito della artic non parla di nessuna incompatibilità...quindi non credo ci siano problemi.
Cmq se mi dici la marca della tua faccio una ricerca in giro.

-------------------------------

xbrian88 fammi sapere, ci becchiamo su msn
schumyFast è offline  
Old 15-06-2006, 07:58   #5
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Coda hd samsung, se funzionante. Puoi fare una raccomandata eventualmente?
Grazie
__________________
NumberOne è offline  
Old 15-06-2006, 07:59   #6
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Se limi un pò, coda per quello più grande!
__________________
NumberOne è offline  
Old 15-06-2006, 08:29   #7
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
E' una XFX
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline  
Old 15-06-2006, 08:46   #8
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
E' una XFX
Se è come questa non puoi montarlo (ha la staffa che occupa due slot)...salvo cambiare la staffa alla scheda.

schumyFast è offline  
Old 15-06-2006, 08:48   #9
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne
Se limi un pò, coda per quello più grande!
TI ho aggiunto ad msn...ne parliamo li
schumyFast è offline  
Old 15-06-2006, 10:57   #10
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
La staffa la posso anche tagliare a metà.
Accetti scambi (vedi sign)?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline  
Old 15-06-2006, 11:02   #11
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
La staffa la posso anche tagliare a metà.
Accetti scambi (vedi sign)?
Mi spiace non mi interessa niente della roba che vendi.
Fammi sapere, che ci accordiamo x concludere
schumyFast è offline  
Old 15-06-2006, 11:12   #12
andriandri
Member
 
L'Avatar di andriandri
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 265
sono interessato alla 6800 ultra... e sopratutto abito a pochi minuti di motorino da fuorigrotta (via giustiniano) e verrei a prendermela da te...

non mi metto in coda subito poichè non posseggo la somma richiesta, ti faccio sapere al piu presto, prima valuto quanto posso chiedere per la mia 6600gt (con 256mb ddr3 e video in e out, marca gainward, con dissipatori sulle ram) altrimenti non so se arrivo alla tua cifra...secondo te quanto posso ricavarci???
andriandri è offline  
Old 15-06-2006, 12:23   #13
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da andriandri
sono interessato alla 6800 ultra... e sopratutto abito a pochi minuti di motorino da fuorigrotta (via giustiniano) e verrei a prendermela da te...

non mi metto in coda subito poichè non posseggo la somma richiesta, ti faccio sapere al piu presto, prima valuto quanto posso chiedere per la mia 6600gt (con 256mb ddr3 e video in e out, marca gainward, con dissipatori sulle ram) altrimenti non so se arrivo alla tua cifra...secondo te quanto posso ricavarci???
Le 6600gt vengono vendute sui 90-100 euro al max.
La 6800ultra la sto usando ora sul mio pc con uno zalman vf700cu montato sopra (il dissy standard è un pò rumoroso x i miei gusti).
Puoi venire a provarla quando puoi...al limite posso pensare di vendere anche lo zalman insieme alla vga se ti interessa.
Si potrebbe fare uno scambio + tuo conguaglio (110 euro di differenza, 135 euro di differenza compreso zalman vf700cu)
schumyFast è offline  
Old 15-06-2006, 19:38   #14
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Con cosa si può spedire il Silencer? Non dirmi J+3, che costa quanto il dissipatore
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline  
Old 15-06-2006, 20:44   #15
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Con cosa si può spedire il Silencer? Non dirmi J+3, che costa quanto il dissipatore
C'è il pacco ordinario (o j+5) che costa 7 euro....ma a questo punto si fa un j+3.
Purtroppo non ci sono alternative....x la raccomandata e la prioritaria lo spessore max è 5 cm...quindi niente da fare.
Fammi sapere...magari trovi qualche amico interessato ad altre cose che vendo e dividete le spese.
Ho anche un alimentatore 500 watt colosit con ventolone da 12x12 silenziosissimo.
schumyFast è offline  
Old 16-06-2006, 01:11   #16
andriandri
Member
 
L'Avatar di andriandri
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 265
data la mancanza immediata di liquidi, lo scambio è una proposta interessante... ho chiesto un po in giro, credo che la mia 6600gt valga 100euro usata, in quanto ha il doppio della ram che innalza di circa 10 euro il valore dell'usato (oltre al video in e out e ad essere della marca gainward che qualitativamente è al top)

considerando il valore della scheda e la comodità del "servizio a domicilio" credo che lo scambio + 100 euro di conguaglio possano essere un compromesso onesto e ragionevole... spero tu concorda anchè perchè non posso offrirti di più al momento (sono uno studente e verso in un periodo un pò nero e trovare anche 10 euro in più mi richiede un pò di tempo...)

per dimostrarti la mia buona fede, qualora fossi interessato, posso includere nel conguaglio anche una cpu pentium2 350Mhz funzionantissimo e del materiale per muletti (es: hd quantum 6gb, matrox g200 8mb agp, ecc.)

quanto al dissi ho anche io lo zalaman montato su, tutto rame come il tuo, quindi non ne ho bisogno ma grazie comnque per la disponibilità...

una sola domanda....come mai hai deciso di togliertela???

io sono disponibile per l'inizio della prossima settimana...

fammi sapere appena puoi se sei interessato allo scambio
andriandri è offline  
Old 16-06-2006, 01:26   #17
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
x andriandri:

Se arrivi a 110 euro di conguaglio possiamo concludere.
Visto che hai anche tu lo zalman possiamo lasciare i rispettivi dissy montati sulle schede...così da evitare anche il dover smontare e rimontare il tutto (sulla mia bfg ho messo la artic silver...quindi anche a livello di pasta sta messa bene).
Ho deciso di toglierla perchè ho poco tempo di giocare in questo periodo e quindi preferisco venderla (è un peccato usarla solo x navigare...è in assoluto la scheda video più potente che abbia mai avuto...un mostro di potenza davvero).
Hai anche il dissy originale della tua gainward?
Se hai una scheda video pci da almeno 4 mb potrebbe servirmi x il muletto (ha il video integrato), e mi servirebbe un case atx (possibilmente recente).
Mi trovi su msn messenger.
Va benissimo la settimana prossima (torno a casa x il weekend, parto sabato, e sarò a napoli lunedì mattina).
Se ti servono altre info fammi sapere...al limite ti faccio provare la scheda prima di prenderla.

p.s.: hai poi fatto la modifica alla ultra-d@sli?
schumyFast è offline  
Old 16-06-2006, 01:42   #18
andriandri
Member
 
L'Avatar di andriandri
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 265
guarda x i 110 euro cerco di arrivarci per inizio settimana...quanto alla vga ho la matrox g200 da 8 mega, ottima in 2d, e poi cerco di procurarti il case atx così magari mi fai una limata...

quanto allo scambio con gli zalman montati concordo anche io perchè così evitiamo inutili rischi e stress alle schede e a noi 2... io non ho messo la artic silver ma la artic ceramique che comunque è di ottima qualità...hai montati su anche i dissi per la ram che escono con lo zalman? la mia li ha di serie cmq...

possego anche il dissi originale, ma, come quello della tua scheda, è un pò rumoroso rispetto allo zalman...ovviamente ci scambiamo anche i dissi originali...

la mod della mobo in sli non la ho fatta poichè il mio è il modello base, la nf4-d, e non ultra-d, e vi è poca documentazione a riguardo quindi non ho voluto rischiare senza motivo...roba da fanatici

allora ti contatto lunedì qui e su messenger, il mio contatto è [email protected]
andriandri è offline  
Old 16-06-2006, 02:21   #19
edemikra
Senior Member
 
L'Avatar di edemikra
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1254
coda per questo...

- Thermalright slk 947u -> 20 euri

con limatina e consegna a mano.
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2)
MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo
Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ...
edemikra è offline  
Old 16-06-2006, 08:21   #20
schumyFast
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 24507
Quote:
Originariamente inviato da edemikra
coda per questo...

- Thermalright slk 947u -> 20 euri

con limatina e consegna a mano.
Ciao, mi spiace ma il prezzo non è trattabile....se vuoi ho un slk900A a 15 euro.
Fammi sapere
schumyFast è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v