|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
E se le FFFF non sono al posto giusto?
Parliamo delle famose F nel bios che ci dicono se una VGA è moddabile a +pipe o no...
Ma è una legge canonica? Perchè un utente diceva, in un altro thread: Quote:
Dato che qui dicono che le X800GT con core R423 possono essere portate a X800XT (ergo da 8 a 12 pipe) volevo capire se per me, che NON ho le F al posto giusto, era possibile moddare il bios e attivare 4 pipe dormienti... Ocio che ho detto moddare, xkè non posso flashare quello della X800XT: la mia ha 128MB di DDR1 e non 256MB di DDR3 Ergo vorrei provare solo a moddare il mio per sbloccare le "eventuali" pipe dormienti... Possibilità di fottere tutto? Tante?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Grosseto
|
che tipo di ventola hai sul procio, ke è reg?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
quindi non le ha visualizzate proprio.. Infatti ha detto che non le aveva(perchè non le visualizzava) e non che non le aveva al posto giusto... se modifichi il bios come riportato sulla guida e lo flashi senza avere le F giuste (che rappresentano una configurazione hardware), dubito che abiliterai qualcosa.. Non penso che farai danni, cambierà la config rom fuses e gb pipe select e rimarranno costanti le pipe attive. Poi regolati di conseguenza se ti conviene flashare.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come scritto nella firma ho lo Zalman VF700CU
Mo contatto l'utente e gli chiedo per le F cmq
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq qualcuno sa a cosa si riferiscono?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.