|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
acquisto cd: che significa confezione "cell wrap"?
sto acquistando dei cd da un sito
non so però cosa significhi cell wrap riferito alla confezione..... so che "spindle" sono la campana con dentro i cd senza confezione....ma questa proprio mi mancava....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Babel Fish lo traduce come "involucro delle cellule". Se dovessi dare un'interpretazione mi sa che sono le pile di cd impacchettate tipo cellophane (di quello resistente almeno).
EDIT: era mica per caso "cello wrap"? (che starebbe per cellophane wrap)
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 12-06-2006 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda non so che dire...
le campane sono "spindle" lo so perche le ho gia prese ma non capivo questa...
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 12-06-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che la mia interpretazione sia abbastanza verosimile!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 12-06-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
modificato grazie
quello che mi inganna è che la foto è sempre della campana.... probabilmente cosi mettono solo il cellophane e niente campana di plastica....probabile hai ragione grazie
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata e dei tre prodotti con la denominazione cell wrap il secondo (i datawrite) riporta l'immagine che si avvicina di più. Ne ho viste spesso pile di questo tipo...e anche in centri commerciali. Serve a ridurre al minimo i costi (o aumentare al massimo i guadagni
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se non sbaglio è il mille bolle, può essere?
- CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.