|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[ba+sped]VENDO/SCAMBIO qtek S100 nuovissimo e bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 235 + s.s. completo di -2 Cd -Auricolare stereo -Manuali -caricabatterie -pennino -cavo Usb -custodia NUOVISSIMO • Bluetooth • 1.3 Mega-Pixel camera • OS: Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition Italian • Intel Bulverde 416 MHz Processor • 64MB ROM • 64MB RAM • Removable + Rechargeable Li-Ion Polymer Battery, 1200 mAh • 100 ~ 240V AC, 50/60Hz • GSM/GPRS: 900/1800/1900 • Generic GSM Service: Call holding; Call waiting; Call forwarding; Calling Line Identity; Display own number; SMS; Network selection; Cell broadcast; Multi-party conference with mute feature; Phase 2 Supplementary Service Data; MO/MT; EFR/FR; Sim lock • GPRS: class B; Multi-slot standard class 10; MO/MT SMS over GPRS; PBCCH • Sim function: 3V sim operation; Over the air programming • Stylus: Lock type mechanism • Keyboard/Button/Switch: Power button; 5-way navigation pad; 2 phone buttons (SEND - yes, END - no); Voice record button; Volume up and down; Camera capture button; 2 programmable buttons (Contact + Calendar); Reset switch; Key lock function supported by software • Notificaton: One bi-colour LED (green + red) for GSM network status, PDA notification, PDA charging status; One blue LED for Bluetooth notification; Vibration for notification and incoming call; Notification by sound, message and vibration • Audio: Microphone; Receiver; Loud Speaker for handsfree support • Interface: Mini USB; 3V Sim Card Slot; SDIO/MMC card slot; External antenna connector; Earphone/microphone jack with stereo sound, 2.5mm • LCD: 2.8 inch 240 x 320 dot resolution; 64K Colour TFT screen; LED backlight; Sensitive Touch Screen • Connectivity: Bluetooth 1.2; IrDA • Application software: MMS; Photo contact/caller ID; Photo Album; Camera capture utility; Camcorder H.263, MPEG 4; 40 chord polyphonic ringtones; MIDI sound formats 0 and 1/SP MIDI; Audio Format: WMA/AMR/MP3 (AAC optional); Sim manager; xBackup; Wireless modem in vendita anche altrove Ultima modifica di fabrr : 13-07-2006 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nuovo prezzzooo
360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si accettano offerte e propooste di scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
350
prezzo editato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace ma sn allergico ai NOKIA!!
e cmq cerco qlks di + alto tipo il jasjar naturalmente cn mio conguaglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
340
dai raga lo terrei per me ma ho già il qtek 9090!! ![]() lo sto praticamente regalando!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a 340 lo regali?
e se lo vendessi a quanto lo faresti 500 euro? scendi ancora...magari te lo compro io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uuuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
320
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti potrebb einteressare una psTWO nuova e modificata + accessori con un conguaglio da definire?
fammi sapere.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]() ![]() Scusate l'OT, ma non capisco perchè ci siano questi comportamenti. Invoglio anche i moderatori a seguire questo tipo di trattative.....grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
1il prezzo e' partito da 370 e via via che l ho abbassato ho cambiato anche il primo post 2 invito a seguire te la discussione perche se avessi letto ti saresti accorto che il pda e' nuovo ciao ciao Ultima modifica di fabrr : 15-06-2006 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.