|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Sega Hedgeog: la nuova console portatile nel 2007
Assurdo, torna Sega e lo fa nel mondo dei portatili, console con tecnologia Dreamcast e retrocompatibile con Sega Master System, Megadrive, Sega Saturn {cavolettoli} e Dreamcast...mia al lancio solo per ringrazia la casa giapponese di esser tornata nel mercato dell'hardware!!!
![]() Specifiche tecniche The device will be equiped with a 566Mhz Samsung processor, and 128MB nVidia graphics processor based on the GeForce 3D 4500 (similar to the Gizmondo's graphics chip), and a LCD display capable of 640X360 resolution and touch-screen capabilities. It will have an analog joystick, four buttons and two triggers. Supposedly, it will not have a traditional D-Pad, but solid details were not availible. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma è sicuro?
Cmq mi sembra una buona notizia se viene confermata. Mi fa piacere per Sega.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
da quel poco che ho trovato in rete la notizia è del 1° aprile
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco!! Perchè ricordo di aver visto quel disegno di una console sega proprio attorno alla data del 1 aprile. Mi sembrava un po' strana sta notizia improvvisa sennò.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Già solo vedendo l'immagine della console si capisce che è un fake
Fa proprio schifo!
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner Codice amico Wii: 1290 7383 4932 9995...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma un thread identico non era stato aperto già qualche mese fa?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
F A K E
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
purtroppo fakessimo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
MAGARI e nel caso non si fosse capito: MAGARI!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
non so perchè ma, con lo schermo come visiera, mi ricorda Master Chief in versione VGCats ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro le caratteristiche sono anche assurde per una console portatile. Mi riferisco a quei 128 MB...di sistema o video..sono assurdi. Anzi addirittura 128 MB video per una risoluzione come 640x360...dire che è un esagerazione è fin troppo riduttivo.
Roba da Trio Medusa.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Belle specifiche
(tranne i processori Samsung che non vanno una cippa)Per misurare l'autonomia prendo il cronometro con precisione al decimo di secondo o quello al centesimo?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ahahahahahahahhaha bella manp cazzarola...però nn sò voi...ma da nostalgico sento parecchio la mancanza di SEGA, il dreamcast era veramente una nextgen all'epoca
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
accidenti..poi assurdo..come fa ad essere recompatibile con master master syste, megadrive che usano cartucce e saturn e dreamcast che usano cd
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"pesce d'aprile" ?!?!
Speriamo torni con una bella next-gen, ... Ultima modifica di samfisher : 11-06-2006 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cacchio mi ero esaltato...avreste potuto fare finta che era vero per un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma qualcuno si ricorda del "Virtual Boy" quella console portatile in cui si doveva vedere tutto rosso e nero o una cosa simile?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
purtroppo anche se facessero un'ottima console portatile ci sarebbe chissà quale politica commerciale del piffero per farla morire prematuramente.... ogni volta che leggo le scelte fatte per il saturn e per il dreamcast mi viene un rodimento
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà Sega non ci ha mai saputo fare a livello di strategie. Cavolo ricordo ancora che spesso immetteva più console non facendo capire un bel niente al publico. Tipo MegaDrive, MegaCD, poi rilanciò il MegaDrive nella sua seconda versione...ad un certo punto c'erano MegaDrive 2, 32X e Saturn(questi ultimi due lanciati molto vicini).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

Codice amico Wii: 1290 7383 4932 9995

bella manp