|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
°_° Un pipistrello sul davanzale!
Ma che èèèèèèèèèèèè?!?!?! vado dalla mia compagna a un certo punto apriamo la finestra del piano terra c'è lì sto pipistrello in quella posizione e del sangue sul lato sinistro, aveva ancora dei riflessi nelle ali. mi fà troppo schifooo! a sto puto che si fà? lo metto in un sacchetto della spazzatura per evitare che gatti o cani se lo mangino? non è che può essere malato e può attare qualcosa? logico che mi metterò la muta da sub con bombola d'ossigeno al seguito per spostarlo solo al pensiero che se c'era la finestra aperta sto coso mi fiondava in camera a tutta velocità spiaccicandosi nn sò dove
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
perché devi impedire che lo mangino i gatti? i miei gatti se ne pappano un sacco di pipistrelli...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Umammachecarino!
Imbalsamalo! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tra l'altro sanno di coniglio i pipistrelli, sono abbastanza buoni.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
quest estate a verona io e il moroso ne abbiamo uccisi a decine..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
batman!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gnam, Gnam, amo i pipistrelli, ma devono essere cotti al punto giusto!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
cha carino!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
carino
non ti preoccupare... bastano dei guanti... lo prendi e lo butti via non ha mica la lebbra... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: il paese di un papa..via della madonna...
|
sono animaletti mooooolto utili...in quanto se magnano carettate de insetti....
complimentoni a tutti coloro che per sport ammazzano animali ecologicamente necessari.....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
molto strano che si sia fiondato contro la finestra chiusa.. e non l'abbia " vista " .. probabilmente o è vecchio oppure malato .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -