|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ZyXEL vs NETGEAR
CIAO A TUTTI
![]() POICHè DEVO COMPRARE UN ROUTER WIFI VOLEVO UN VOSTRO CONSIGLIO TRA IL NETGERA DG834G O GT ED IL ZyXEL 660HW. ![]() LA FUNZIONE WIRELESS MI SERVE MA NON è INDISPENSABILE, CI COLLEGO SOLO IL PC DI MIO PADRE UNA MASSIMO DUE VOLTE LA SETTIMANA. QUINDI DEVE ESSERE PRIMA-DI-TUTTO UN BUON ROUTER CHE PEDALI CON IL MULO! ![]() GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i dadi?
moneta ? ti consiglieranno gli uni & gli altri d'altronde i nuovi modelli hanno entrambi supporto nativo adsl2 ma entrambi hanno ancora qualche pecchettina firmware: lo zyxel sul wifi e il NG sull'agganciamento lento della portante e similari dei 2 prendendo il netgear dg834gt si ovvierebbero anche i problemini (minimi cmq) di firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
vedi su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao ragazzi!
ho avuto per le mani questo gioiellino (Zyxel) e usandolo con un pc e un iBook con wifi si è comportato molto bene! adesso vorrei comprarlo e l'ho trovato a 87€, che ne dite è un buon prezzo o posso trovarlo a meno? e soprattutto, a quel prezzo posso trovare di meglio rispetto allo Zyxel? Grazie mille! ![]() Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io ho lo Zyxel 660HW, funziona da Dio con eMule (vedi 3d ufficiale) e buona parte dei problemi wireless sono stati IMHO risolti dagli ultimi firmware.
Il prezzo? Io pagato 120 a dicembre. Consigliato ad un mio amico questa settimana e pure lui l'ha preso prezzo 110 (computer discount). A 80 è un regalo!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono entrambi 2 ottimi router.
Il Netgear DG834GT ha un apparato wireless leggermente miglioe rispetto allo Zyxel. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
finalmente s'è rivisto Stè...
comunque io dico la mia... siccome la wireless del nostro amico non è il dettaglio principale, allora ZyXEL!!! Quei 90€ sono un grandissimo prezzo!! COMPRALO!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stev-O
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quando lo hai incrociato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
emh... è il secondo nella pagina corrente..
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah... mi sono sbagliato giusto di un paio di giorni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.