|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
palmare e presa USB
ciao a tutti!
ho un palmare e un modem USB! Scusate la mia ignoranza in materia (femmina sono!) ma e' possibile collegarli insieme??? Ovvero esiste un interfaccia che li faccia comunicare? Il mio scopo sarebbe quello di navigare in internet a una velocita' decente con il mio PDA! Grazie! Simo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non penso, sono entrambe periferiche. è un po come attaccare insieme 2 vagoni e sperare che vadano: ti ci vuole una locomotiva ;-). se vuoi navigare col palmare devi avere un modem (gprs umts adsl isdn che sia) con uscita bluetooth irda wifi, da li ci colleghi il palmare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Se il tuo palmare possiede un usb host teoricamente è possibile farlo; sfido però trovare i driver per windows mobile per un modem usb (senza tener conto dei pochi palmari che adottano l'usb host; che modello hai?).
Altrimenti quoto Marchigiano Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! Ultima modifica di aledevasto : 10-06-2006 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Grazie ragazzi!!!
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.