|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Assumete caffè? | |||
| In nessuna forma, maniera ecc... |
|
18 | 12.50% |
| Solo su gelati, torte ecc. |
|
5 | 3.47% |
| Solo per non dormire (ma non che mi faccia impazzire). |
|
2 | 1.39% |
| Si, ma con zucchero e/o latte. |
|
86 | 59.72% |
| Liscio! Così è già perfetto di suo! |
|
33 | 22.92% |
| Votanti: 144. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quanto apprezzate il caffè
Per quel che mi riguarda non lo assumo neanche morto, mi fa schifo in ogni forma, caramelle, dolci, gelati ecc... Anche mettendoci 10 cucchai di zucchero ha sempre quel suo odioso retrogusto amarognolo... Le uniche volte che l'ho bevuto in vita mia è stato a 3 anni, un cucchiaio prima di andare a letto per dormire (consiglio del pediatra!!!)
Potrebbe anche essere la fonte di tutti i mali... E voi quano siete caffeinomani? Aspetto ritorsioni.... EDIT: la correzione la metterei nella risposta 4, anche se non capisco perchè rovinare i superalcolici (che non mi piaciono molto in genere)
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-06-2006 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Stesso tuo odio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Bevo 2-3 caffè al giorno, rigorosamente bollente, senza zucchero e in tazza di ceramica. No vetro!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
fondamentale
minimo 3:colazione,pranzo cena.Se capita uscita con gli amici tarda mattina e/o pomeriggio non me lo faccio mancare.Adeguatamente zuccherato(nè poco nè troppo).Ben gradito nei dolci. Ovviamente solo espresso,non moka. Al sondaggio manca la voce:in tutti i modi
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 09-06-2006 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io lo bevo soltanto quando mi vado ad allenare,appunto una mezz'oretta prima che comincio,rigorosamente amaro!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ho appena messo il sondaggio! Votate! Stranamente però il caffè d'orzo non mi dispiace... E' quello "vero" che odio dal profondo! E dire che i miei (mia madre soprattutto) ne bevono di caffè, eccome se ne bevono!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
sessocaffe....amaro...
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
liscio grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo amo, me prendo 2/3 al gg se potessi me prenderei di piu ma nn posso... mi piace zuccherato al punto giusto ne tanto dolce e ne amaro... pero se il caffe è davvero fatto bene e se è di marca buona lo prendo senza zucchero.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non bevo caffè,condivido l'odio dei primi 2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Vicensa
|
CAFFE' ne bevo come minimo 4 al giorno, arrivo anche a 7 o 8, nei giorni duri, a casa la moka (una da due tazze) come beverone con 2 cucchiai di zucchero, al lavoro ho la macchinetta della I**y, 1 bustina di zucchero e ormai ci ho fatto dipendenza...... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
con lo zucchero, bicchierino d' acqua, cioccolatino e sigaretta finale.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono drogato, però ultimamente mi limito, non più di 4-5 al giorno, e macchiati.
Ogni tanto corretto alla sambuca LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
qualche volta, ma solo molto occasionalmente e sempre corretto (altrimenti non mi piace particolarmente), preferibilmente con bayles.
La mia ragazza prima ne assumeva a quantità industriali, minimo minimo 4-5 al giorno. Era sempre isterica, stressata e studiava male.... Dopo un anno di invani tentativi di convincerla a non bere più tutto quel caffè, qualche mese fa ci sono riuscito.... bene, da un po' di tempo periodicamente mi dice: "Avevi proprio ragione, mai più caffè!" - rende di più nello studio e non è più stressata e/o adirata.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU Radeon RX 9070 XT + RTX 4070 Super | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Sono sui 10 caffè al giorno.
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Non mi piace granchè, lo bevo quando capita... massimo 2 3 volte al giorno macchiato o cappuccino
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Cmq grande estimatore di caffè, praticamente un culto...Alcune miscele le preferisco "lisce" altre con mezzo cucchiaino di zucchero di canna che non ne altera il sapore... Cmq mai oltre le 2tazzine(rigorosamente bollenti) al giorno.(anche sotto esame)...altrimenti girerei con il Thermos
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mmmmmmh, caffe'!.....
Cinque/sei al giorno, rigorosamente senza zucchero. Il massimo e' poi quando abbino un pezzo di cioccolato extrafondente |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

CAMPIONI DEL MONDO