|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Via Mazzoni dalla F1 - Petizione
A chiunque desiderasse togliere l'incarico di commentatore della F1 sulla Rai a Mazzoni segnalo questo link sul solito petitiononline per esprimere il proprio dissenso in forma pubblica.
Sicuramente non otterremo il risultato sperato, ma è un gesto per farci sentire in massa. Sign!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
E andiamo su, adesso non esageriamo però, d'accordo che non vi piace, ma una petizione per cacciarlo mi sembra eccessiva adesso.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
con federico urban al motomondiale ci sono riusciti
![]() comunque mazzoni non è cosi male dai, certo è più divertente sentire meda e reggiani ma è anche lo sport che spinge diversamente... dai ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ma credete ancora a ste stronzate? ![]() p.s. se cacciano via mazzoni,devono far fuori ujna bella fetta di commentatori,e non solo alla rai.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Secondo me l'unico da cacciare è Ivan Capelli... ogni volta che lo sento capisco perchè era un mediocre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Questo si che è da quotare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Boh, fanno veramente pena (lui e Capelli), non capiscono una mazza, si accorgono SEMPRE in ritardo di qualsiasi cosa, parlano come se stessero commentando la gara dallo studio......però son sempre lì, da anni, e nessuno li tocca.
Vabbè, è la Rai, ci siamo abituati......... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma a voi fa differenza chi commenta il GP?
![]() Fosse per me il gp potrei seguirlo anche senz'audio, tanto le informazioni importanti stanno tutte a schermo....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna trovare il modo di eliminare solo i rompiballe incompetenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il probelma non è mazzoni (cioè, lui è incapace e pure ultrafazioso, va beh) ma la rai che segue ogni evento in maniera penosa. basta vedere il modo in cui trattano le olimpiadi. poi l'anno prox che hanno pure la champiosn mi vengono i brividi. per fortuna c'è sky.molto, ma molto meglio i tempi in cui c'era mediaset. mi ricordano che mandavano in diretta pure il venerdì. poi schittone e de adamich imho, erano molto più divertenti e competenti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Se il problema fosse solo questo ti darei ragione ma la situazione è molto ampia. Il commento della gara è solo la goccia che fa traboccare il vaso....... Il canone RAI è obbligatorio, la F1 in Italia la trasmette la RAI ma le prove libere non le manda nemmeno per sogno, la gara e le qualifiche sono zeppe di pubblicità......a questo aggiungiamo un commento che fa pena......ecco la ricetta per ottenere un bel ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ai tempi era davvero bello telepiù F1.. ce l'aveva il mio amico, sempre a scanalare tra la schermata cameracar e la schermata con tutti i tempi, quella proprio che vedono i commentatori.
lì si che ti diverti, se volevi potevi anche escludere il commento o vederti le retrofile, fare i commenti sui rumori dei motori, i tempi delle cambiate, i punti di frenata/accelerazione... insomma, te lo gustavi.
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
mazzoni è ottimo per il gossip...
cmq, questa ve la devo raccontare, durante le prove di un gp, il primo in europa di questa stagione, insieme al compare Capelli detto anche "effetto-elastico", è riuscito a dire che le auto perdevano mi pare 0,4 kg al giro... ho fatto un paio di conti ed è risultato che per rispettare tale "sparata" dovevano avere un consumo di circa 9 km/l... ho quindi inviato una mail chiedendo dove potessi comprare una F1 perchè se a 200 all'ora consuma così, certamente nel traffico consumerà molto meno della mia assetata Crosswagon multijjjjeett ![]() ![]() ![]()
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fosse quello il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
2) la ciliegina sulla torta sono i 2 commentatori è tutto perfetto in F1 manca l'emozione e pur eil commento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.