|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
[ReStyle] Livrea 916
Ok, stavo pensando (mi metto avanti ) a che colore fare il 916 in vista del prossimo restyling... ma siccome tutte le idee che ho in testa mi piacciono molto, datemi qualche consiglio...Full carbonio senza verniciatura(carene e serba, ecc ecc) Rosso Ducati con riga bianca centrale Rosso Ducati con tabelle portanumero bianche Giallo Ducati con riga bianca centrale Giallo Ducati con riga tricolore centrale (bianco predominante, rosso e verde da mezzo cm circa) Giallo Ducati con tabelle portanumero bianche Nero lucido con riga bianca centrale Nero lucido con riga tricolore centrale (bianco predominante, rosso e verde da mezzo cm circa) Nero lucido con tabelle portanumero bianche Per il resto, portastrumenti, telaietto cupolino, portafaro, carter, ecc ecc li farò fare in carbonio come solito... Scarichi in titanio su nero e carbonio, oppure carbonio su rosso e giallo... Cerchi... boh? Neri o oro a seconda della colorazione... Ovviamente grafiche originali come adesivi (quelle della prima versione 1994 però...) Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 08-06-2006 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
io andrei sul classico "Rosso Ducati con tabelle portanumero bianche"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
nero lucido con tabelle portanumero bianche e tricolore sottile, magari non perfettamente centrale ma leggermente disassato (sopra al faro per intenderci)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io lo farei o replica SBK infostrada/wind, oppure nero opaco come le aprilia per farla come quella del film matrix
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sticazzi Matias, se puoi falla completamente in carbon, magari aggiungendo giusto un tocco di colore con un riga tricolore (fine) messa non centrale, ma leggermete di lato. Altrimenti andrei direttamente sul sobrio, rosso Ducati o nero lucido, ma senza niente altro... poi fai come più ti aggrada, ma ti prego di una cosa... non farti una moto APE, ti prego, lascia perdere il giallo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Rosa a pois verdi.
no dai seriamente..a me piace gialla magari con quella riga tricolore..ci sta bene... Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 08-06-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cyrà... ma baffanculo ba!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nero opaco è bello, ma è un colore difficile da gestire, difficile da far fare, ce ne sono una marea di presunti tali (molti fatti da culo) anche se nn su dei 916... Il lucido è molto più comodo da pulire. Le replica invece nn mi piacciono molto, almeno per uso stradale... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cosi:
![]() con la coda rossa e una striscia tricolore sul muso Ultima modifica di coldd : 09-06-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è un verde molto simile al verde lotus... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

) a che colore fare il 916 in vista del prossimo restyling... ma siccome tutte le idee che ho in testa mi piacciono molto, datemi qualche consiglio...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!