|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tim telefono relax
Ho appena letto di questa offerta:
Quote:
Quote:
inoltre se si fa la portabilita c'è l'offerta Passa a TIM Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
pensavo al nokia n91
199 euro, xo contando che non devo comprare schede aggiuntive è un buon prezzo poi sarebbero 5 euro al mese (difficile che spenda i 25 euro) per 24 mesi, che fanno 120 euro quindi 199+120= 319 penso che potrei comunque rivendere il cellulare prima dei 24 mesi, continuando a pagare i 5 euro mensili facendo poi la portabilità ad abbonamento (sapete dirmi se ci sono costi fissi con addebito su cc?) si ha diritto ad un bonus di 5,16 euro spendibile verso chiunque e da utilizzare entro 1 mese, quindi praticamente il costo fisso sarebbe rimborsato da una ricarica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Su portabilità (MNP) l'acconto iniziale viene rimborsato.
L'unico costo fisso degli abbonamenti sono i 5,16 euro che vengono rimborsati come un bonus di traffico da spendede entro un mese. Diciamo che, soprattutto sugli MNP, l'offerta è molto ben fatta (i 30minuti da usare nei week-end sono invece un pò inutilini IMHO..)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è mio avviso è un'ottima offerta
non ho mai utilizzato un abbonamento, ma non credo sia tutto questo problema, anzi per me credo sia anche meglio, addebito sulla cc di mamma e via i 5 euro di bonus al mese sono ottimi, sono solo preoccupato per il fatto di vedermi addebitate le chiamate anche se erano comprese nei bonus (5euro mensili e 30 min nei weekend) nel tread di tutto relax parlano di questi problemi, non so se poi succeda anche con questa offerta da questo punto di vista la ricaricabile sarebbe piu sicura, non ho il bonus mensile, ma almeno non possono fregarmi qlk buon forum per sentire qlk esperienza diretta? per la portabilità sapete come sono i tempi? da quale gestore si fa prima? dite che ci possono essere problemi nel caso voglia rivendere il cellulare prima dei 24 mesi? il nokia n91 è compatibile con i dispositivi dual sim? quante domande
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le portabilità più "veloci" sono da wind e da tre. Personalmente consiglio da Wind.
Il cellulare è tuo e puoi farci quello che vuoi: unica cosa a cui devi fare attenzione è che c.c. e numero di telefono devono essere intestati alla stessa persona (problemi adesso con le TR vecchie stanno sorgendo nel caso di scadenza delle carte di credito: prima che scada devi comunicare la cosa alla tim, altrimenti ti parte la penale). Quando agli errati conteggi dei bonus..è un problema. Devi tenere controllata la cosa e nel caso in cui riscontrassi problemi non esitare a chiamare il 119: magari con tempi biblici ma risolvono (alla fine sono programma nuovi..un pò di beta test in più potevano farlo..ma alla fine stiamo sempre parlando della tim..)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Anche a me interessa questa offerta, volevo sapere se posso pagare con carta di credito ricaricabile (PostePay) nel caso di una sim ricaricabile, oppure se posso fare l' abbonamento con un semplice conto corrente (Banco Posta o altro?)
Nel caso di abbonamento ci sono altre clausole particolari a parte quelle già indicate (c'è bisogno di una busta paga?) Sono studente universitario e lavoratore atipico e volevo sapere se avevo modo di usufruire della promozione senza scomodare mio padre (che considera il mio amore per l' hi-tech una sorta di malattia, e forse non ha tutti i torti!) Grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
ho trovato questo, penso valga anche per telefono relax
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La PostePay e le altre c.c. ricaricabili o emesse da finanziarie (agos) non vanno bene.
Sul conto corrente si può fare ma devi passare da ricaricabile ad abbonamento. Non serve busta paga o altro: solo documenti (Carta d'identità e CF), sim tim e carta di credito (o coordinate bancarie)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
n91 sta 650 euro.
se lo prendo dalla tim meno della metà. se lo prendo e poi lo vendo che mi potrebbe succedere? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
199+120=319, brand tim viene 569, si potrebbe comodamente rivendere a 450, 130 euro guadagnati oltre al fatto di tenersi la sim e le eventuali promozioni attive xo in ogni caso per quello che offre 319 sono davvero pochi Ultima modifica di coldd : 08-06-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
secondo voi meglio ricaricabile (meno rischi) o abbonamento (5 euro mensili di bonus)?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io farei abbonamento su conto corrente; ma la promo vale solo su certi telefoni o su tutti i brand tim?
Perchè il negoziante mi ha parlato di N80 che trovo spettacolare (ma non ho visto nessuna indicazione on-line), ed a queste condizioni un pensierino ce lo si può fare! Grazie a tutti delle risposte intanto.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'n80 penso valga solo per la tutto relax, per la telefono relax ci sono quelli postati nel primo tread
almeno cosi dice il sito |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e se anche la tim partisse con i lock?!
se dessero l'n80 a quelle condizioni lo prenderei già stasera.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti l'n80 sarebbe stato davvero il massimo (o qlk se migliore), ma almeno cosi mi risparmio la memoria |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Quindi è possibile usufruire della promozione anche senza carta di credito con l' abbonamento utilizzando il proprio conto corrente, giusto?
Riguardo l' N80 me ne ha parlato oggi il commesso di un centro tim, quando ha sentito che cercavo un umts con slide e buona fotocamera, a sentir lui ne aveno già venduti un paio (e li avevano finiti) con quella promozione (e ci credo!), e li stavano quindi aspettando... non so potrebbe essersi confuso, vi riporto solo quanto mi ha detto.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'N80 rientra nella Tutto Relax (50 euro/mese), non nella Telefono relax (15€/mese per il tv-fonino della samsung, 5€/mese per gli altri indicati nel primo post).
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate la domanda (idiota forse...
ma cosa vuol dire 640 euro subito? li ho "precaricati" sulla sim all'atto dell'acquisto cell ecc., oppure prima consumo il credito e poi me lo rimborsano??? grazie 1000 x la risp |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be io nn so dove tu abbia letto questo particolare se mi posti il link ti potrò dare una conferma ma conoscendo la tim sarà una di quelle offerte che ti danno questa cifra in minuti verso tim, video chiamate, navigazione in internet e cose similoi, ma sopratutto sono da consumare entro un mese....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.