|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Sensazioni e Situazioni
Quando avevo 12 anni i miei genitori mi hanno portato da un' analista a seguito di un grave trauma... soffrivo di depressione (tutt'ora ne soffro)...
Una delle sue prime domande è stata :"Cosa provi in questi giorni?". Non sapevo che rispondere, quindi mi ha detto di trasformare la sensazione che provavo in una situazione... Ed io ho descritto questa: Sono in una grande stanza, con tante finestre dalle quali non entra luce. C'è solo un piccolo fascio luminoso che viene da un buco sul soffitto, e non riesco a raggiungerlo, perchè anche se ci sono vicinissima, pesanti catene mi legano ad una sedia ... vedo tanta gente serena dalle finestre, ma anche se grido loro di aiutarmi non mi vedono nè sentono... Questa è la mia situazione (devo dire che da allora non è cambiata ora la mia domanda a voi... CHE SITUAZIONE VI RAPPRESENTA MEGLIO? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Purtroppo oggi sono pochi quelli affascinati davvero da un bel tramonto.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Non so perchè, ma la prima cosa che mi viene in mente è questa.
Io seduto sul ciglio di una montagna di notte che guardo la Luna Piena, in totale solitudine e avvolto dai miei pensieri. Intorno a me il silenzio, spezzato di tanto in tanto dal rumore del vento o dall'ulato di qualche lupo. Rimango immobile, come se stessi aspettando che accada qualcosa.
Il sentiero del lupo è sempre impervio, ma libero da padroni. Ultima modifica di Thunderfox : 08-06-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono in parete, da solo, slegato, e sono neppure a metà strada, e la parte superiore sta diventando sempre più strapiombante, nessuno può aiutarmi.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
sono completamente avvolto in una fitta nebbia, gelo e arsura si alternano in maniera confusionaria....il posto non è riconoscibile.....un bosco, oppure vicino a un lago, cmq un posto non troppo rumoroso....ma anche i rumori paiono ovattati. non riesco a vedere bene dove sono e cosa faccio, ma so che in un qualche modo devo andare avanti per poter ragiungere una meta. il fatto è che la nebbia che mi circonda è molto fitta, e ogni passo che faccio in avanti, ho paura he mi porti indietro.
sto cercando un qualche punto di riferimento, un qualcosa che mi faccia capire se stò andando verso la giusta direzione, o almeno verso una direzione diversa da quella di partenza.....ma è difficile vedere quando la vista è offuscata e la nebbia è tanta, difficile avere un equilibrio quando l'udito è così confuso......mi sembra di essere sopravissuto all'esplosione di una bomba che è deflagrata accanto a me.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
io vengo rappresentata da un prato pieno di fiori di mille colori animaletti come farfalle, cani, cavallette, lontre, gatti, mucche, asini e cavalli.
ogni tanto c'è qualche sprazzo di grigio ma i colori dei fiori li coprano quasi sempre
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Sono seduto in ufficio, di fronte a me ho una porta dalla quale vedo fuori, bellissimo tempo e le macchine sfrecciano per la statale che ho davanti, la radio suona una canzoncina carina rock, non ho tanta voglia di lavorare perciò navigo un po' sul forum, ho le mani un po' fredde perchè fa ancora freschetto per portare solo una camicetta, la parete rossa di fronte a me con l'orologio appeso mi tengono compagnia... navigo un po', guardo il forum, trovo un thread nel quale mi si domanda la mia situazione... e io allora scrivo:
Sono seduto in ufficio, di fronte a me ho una porta dalla quale vedo fuori, bellissimo tempo e le macchine sfrecciano per la statale che ho davanti, la radio suona una canzoncina carina rock, non ho tanta voglia di lavorare perciò navigo un po' sul forum, ho le mani un po' fredde perchè fa ancora freschetto per portare solo una camicetta, la parete rossa di fronte a me con l'orologio appeso mi tengono compagnia... navigo un po', guardo il forum, trovo un thread nel quale mi si domanda la mia situazione... e io allora scrivo: Sono seduto in ufficio, di fronte a me ho una porta dalla quale vedo fuori, bellissimo tempo e le macchine sfrecciano per la statale che ho davanti, la radio suona una canzoncina carina rock, non ho tanta voglia di lavorare perciò navigo un po' sul forum, ho le mani un po' fredde perchè fa ancora freschetto per portare solo una camicetta, la parete rossa di fronte a me con l'orologio appeso mi tengono compagnia... navigo un po', guardo il forum, trovo un thread nel quale mi si domanda la mia situazione... e io allora scrivo: Sono seduto in ufficio, di fronte a me ho una porta dalla quale vedo fuori, bellissimo tempo e le macchine sfrecciano per la statale che ho davanti, la radio suona una canzoncina carina rock, non ho tanta voglia di lavorare perciò navigo un po' sul forum, ho le mani un po' fredde perchè fa ancora freschetto per portare solo una camicetta, la parete rossa di fronte a me con l'orologio appeso mi tengono compagnia... navigo un po', guardo il forum, trovo un thread nel quale mi si domanda la mia situazione... e io allora scrivo: Sono seduto in ufficio, di fronte a me ho una porta dalla quale vedo fuori, bellissimo tempo e le macchine sfrecciano per la statale che ho davanti, la radio suona una canzoncina carina rock, non ho tanta voglia di lavorare perciò navigo un po' sul forum, ho le mani un po' fredde perchè fa ancora freschetto per portare solo una camicetta, la parete rossa di fronte a me con l'orologio appeso mi tengono compagnia... navigo un po', guardo il forum.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
[edit, troppo personale]
![]() Ultima modifica di Special : 08-06-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Complimenti!
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
allora...
Sono in un posto bellissimo circondata da tutto quello che desidero ma cmq non sono felice.
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non oso immaginare quando ti guardi allo specchio. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci son altre montagne da scalare, in compagnia. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sembra di si. Comunque ci sei ancora, parti da questo presupposto. C'è sempre un motivo per fermarsi ed un motivo per andar avanti. Tu che motivo stai cercando? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.