|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[napoli] Vendo Ati Radeon 9800 pro
Se qualcuno è interessato vendo la mia scheda video Ati Radeon 9800 pro 128 mb, circa 5 mesi di vita ancora in ottimo stato
Motivo siccome per quello che faccio ultimamente col pc ( disegnare ad autocad /3dstudio) questa scheda video credo sia un po sprecata visto che potrebbe essere usata ancora per un pò al meglio delle sue prestazione con i giochi di ultima generazione Riporto di seguito le caratteristiche : Chip Radeon 9800 Pro Memoria 128mb Processore produttivo 0.15mm Frequenza chip Memoria 378Mhz/676Mhz Agp 8X Numero pipeline 8 Texture x ciclo di Rending 1 Texture x ciclo di Rending 16 Bus di Memoria 256 bit DirectX 9 Pixel / Vertex Shader 2.0+ / 2.0+ Mega Textel 3040 MTextel / sec Fill Rate 3040 MPixels / sec Banda passante 23 GB /sec Fsaa 2x/4x/6x Smoothvision 2.1 Prezzo 70 euro piu spese di spedizioni Consegna a mano zona napoli centro oppure tramite paccocelere 1 o 3 Pagamento tramite postepay Ultima modifica di Rizla23 : 07-06-2006 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
benvenuto nel forum, per questa volta ho aggiunto io la città nel titolo, la prossima volta ricordati tu
buona vendita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
coda x un amico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora? nessuna risposta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
contattami!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda a mano...sono di napoli vomero tu?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lascio al prossimo in coda.............
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Io Fuorigrotta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io vomero, senti per me ci possiamo mettere d'accordo per venirla a prendere come e quando vuoi......facciamo in settimana? io sicuro la prendo!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ok per me va bene fammi sapere te quando
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
domani primo pomeriggio a fuorigrotta se per te va bene! cmq la prendo, ti puo servire qualcosa? se vedi nel 3d di vendita mio puoi chiedermi qualcosa ke puo interessarti!
cmq ho un p4 completo...dimmi tu!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.