|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma voi riuscite a entrare su libero?
Ho un account di posta @libero.it ed uno @inwind.it in entrambi i casi da diversi giorni da www.libero.it non riesco a entrare e dopo diversi secondi mi da l'errore impossibile trovare la pagina http://wpop1.inwind.libero.it/email.php.
Ho provato a entrare da diversi computer e ho sempre lo stesso risultato sul forum e su google non ho trovato niente in merito ..solo io uso la posta di libero?? aiut |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
A me ha telefonato una mia amica che naviga con un 56k e ha lo stesso problema,appena controlla la posta su libero (ha anche la connessione con loro) si disconnette.Mi ha detto che sono un paio di giorni che non riesce a controllare la posta.Vediamo se succede a qualcun'altro...Ma anche tu hai 56k?Con quale provider?
EDIT: guarda un pò QUA? (il secondo post è il mio)
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 Ultima modifica di prete01 : 06-06-2006 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...ecco che stamani funziona per entrambi gli account.... boh
grazie prete ma quello della tua amica mi sa di altro problema... vedrai che ha spuntato la casellina 'disconnetti al termine della ricezione' (se usa outlook express) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi correggo.... il problema me lo da solo dal pc di casa!!!
dai pc del lavoro funziona da quello di casa non funziona... potrei pensare ad un problema con browser ma uso internet explorer e firefox su windows 2000. inoltre ho anche windows 98 sullo stesso pc e anche da qui lo stesso problema. Ho messo da poco tele2 adsl 640 e a questo punto penso seriamente che il problema sia questo. Possibile? qualcuno che ha l'adsl di tele2 sa di problemi tipo il mio? ...ho appena mandato una mail all'assistenza di tele2 e aspetterò la risposta ma se qualcuno ha il mio stesso problema gli sarei grato di un suo commento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Ti ripeto che è un problema di libero,anche ad una mia amica lo faceva con una connessione 56K!!!!E non usava outlook express,andava sul sito,ma appena accedeva alla posta si disconnetteva.Mi aveva detto che se non riusciva ancora,mi avrebbe chiamato,ma non la sento...chissà che non abbia risolto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
a me nessun problema sembra funzionare bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora.... ho fatto la prova proprio adesso
con la connessione adsl tele2 non entra sulla pagina della posta di libero e fin qui niente di nuovo, ma se mi collego con il modem 56K va tutto bene! Quindi è certo che il problema sta nella connessione di Tele2. Escludo con certezza quindi impostazioni di firewall e browser Nel frattempo tele2 nn ha ancora risposto alla mia mail... (in genere sono abbastanza veloci nelle risposte) Qualche fruitore di tele2 si trova nella mia stessa situazione? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me tele2 non risponde e libero continua a rispondere di togliere firewall e protezioni su internet explorer.... te hai provato a contattare il 187? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sembra proprio di si... A me funziona benissimo... Entrambi gli indirizzi di libero.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
A me funziona tutto regolarmente. Uso Alice e Firefox. Credo a questo punto che il problema sia nei server di Libero. Era capitato anche a me qualche tempo fa e nel giro di mezza giornata è tutto ripartito. Secondo me, è solo questione di aspettare un po'...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come la sbroglio la situazione? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
tutto bene a me
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
a me tutto o.k.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Proprio ora mi è arrivata l'ennesima risposta da libero, stavolta sono stati lapidari:
'Gentile clliente, il problema da lei riscontrato potrebbe essere imputato al suo provider. Cordiali saluti' .... ok... insisterò con tele2 allora |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Gli ho kiesto spiegazioni e ovviamente non mi hanno neanke risposto...
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è da pagina web allora sei nella mia stessa situazione e di qualche altro. Se è la prima che ho detto è normale perchè libero esige che ti colleghi con una sua connessione ad internet altrimenti ti vieta l'uso della posta .In questo caso ti consiglio html2pop3 Ultima modifica di aletlinfo : 13-06-2006 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.