|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Guitar Hero...
com'è?
il prezzo è altino (più che altro per via della chitarra)... ma il gioco merita o è un banalissimo karaoke? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ho appena provato guitar hero per un'oretta a block buster: UNA FIGATA PAZZESCA!
secondo me è estremamente divertente, ed il controller consente di avere un'esperienza che, anche se teoricamente, è uguale a quella di altri giochi musicali, praticamente è 20 spanne sopra. Lo sto cercando usato, ma anche su ebay non si trova niente se non a prezzo pieno (90 euri). In ogni caso se lo trovo a prezzo minore lo prendo sicuramente! Unico requisito: deve naturalmente piacerti il rock, altrimenti non ha senso. Altra cosa: le canzoni in totale dovrebbero essere una trentina (ma magari mi sbaglio, l'ho solo sentito) che forse sono un pò pochine... All'inizio però sono circa 12 e si sbloccano con la modalità carriera
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
penso sia geniale quanto Samba de amigo con le maracas
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Io lo trovo stupendo e assolutamente divertente.. è l'unico gioco che ha avvicinato mia moglie alla playstation pur non amando il rock !
ci sono 4 livelli, al più facile è giocabile da chiunque, al medio inizia a diventare impegnativo oltre diventa proprio difficile ! le canzoni sono 30 più 17 acquistabili nell'emporio, dal livello medio vengono dati dei dollari per ogni canzone suonata e si possono acquistare nuove chitarre, colorazioni per le chitarre, personaggi (solo 2), e appunto le canzoni aggiuntive di gruppi emergenti. lo consiglio assolutamente ! Edit : non sono poche le canzone anche perchè imparare a suonarle senza errori richiede molto tempo... quindi lo reputo decisamente longevo come gioco ! Ultima modifica di ceschi : 06-06-2006 alle 09:51. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ovvio che amo il rock, però costa troppoooo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
appena preso, le impressioni sono davvero ottime
straconsigliatissimo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedere certi "giochi" a 70 € poi ti fa considerare i 90 € di guitar hero "economici" cerca di risparmiare e prendilo ne vale veramente la pena ! Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi è sembrata un po' troppo plasticosa... e quella specie di cambio a che serve? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Bel gioco..! io ho amato i bonghi di DK e questa chitarra sembra ancora meglio...!
L unico difetto è che come periferica è un pò ingombrante... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ingombrante? io l'avrei fatta a grandezza naturale
Per il plasticosa alla vista sì, ma al contatto no.... certo che a vederla sembra proprio la chitarra della chicco, l'avrebbero potuta rifinire un pò di più.... PS forse non tutti lo sanno, ma ci sono dei bonus da sfruttare... indovinate come? mettendo la chitarra in verticale a mo di rockstar evidente la chitarra è equipaggiata con un giroscopio.... può sembrare na cazzata ma può rendere il tutto molto + coinvolgente
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque a livello di canzoni è più bello GH1 rispetto al 2.Cosa ne pensate?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma dove l'avete visto a 90€ ??? io facendo un giro per gamerush, ebgames, saturn e mediaworld ho visto il II a 79€ (con chitarra) ... ed il I a 59€ con la chitarra
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)cmq merita Guitar Hero ... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps ma è mai costato 90€ ??? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io lo aspetto per 360
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.