|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Voglio lo sfondo di windows animato!
Esiste un freeware che mi permette di avere il desktop che cambia immagine ogni tanto? tipo uno screensaver
Grazie e ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Ultimate Wallpaper Changer dal 1998.
Direi che il test è più che provante. E' freeware. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
grazie tutmo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma qualcosa tipo...:
un paesaggio, montagne con una casetta per esempio, e col passare delle ore il sole si sposta così come le ombre, e la luminosità varia a seconda dell'ora... esiste? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ci sono degli sfondi in flash animati (tipo mare, cascate...) ma occupano una barca e spaccano gli occhi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono d'accordo con Leron.
Un mio collega ha Desktop Earth. Mi sembra che deva attivare l'Active Desktop. Adesso vado a vedere quanta RAM occupa. Eccomi: 7 MB Non pochissimo. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uso già desktop earth
chiedevo se esiste questo: una foto (o anche un disegno) di un paesaggio, al mattino presto ci sono i colori dell'alba, ancora scuro, con il sole per esempio a destra... poi col passare delle ore il sole si alza, le ombre si muovono, aumenta la luce... a mezzo giorno il sole è in alto al centro, con la foto molto luminosa... poi il sole scende sulla sinistra, fino al tramonto con poca luce... e poi la notte buia, con la luna, le stelle... chiedo troppo?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
temo di sì...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.