|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rete Wireless con Router
Ciao a tutti. Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato niente, ne sul forum, ne su google.
Ho installato una rete con router wireless in casa, e la condivisione della connessione funziona alla grande. Persino un webserver di emule è facilmente raggiungibile. L'unico problema si pone quando provo a raggiungere risorse condivise su Esplora Risorse... Non capisco l'errore: rete installata, chiavi assegnate (WPA), ip statici, gruppo lavoro univoco, nella cartella del gruppo compaiono i nomi dei pc.. che però non sono raggiungibili. Questo sul portatile con windows 2K... su windows xp invece non mi fa visualizzare neanche i computer... Vi prego di aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I PC hanno utenti diversi?
Ci sono firewall? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
utenti diversi? non credo entrambi amministratori.. altrimenti qual'è la differenza?
firewall..zone alarm su tutti i pc, quello sul router dovrebbe essere disabilitato..o cmumque connessioni fra le lan tutte aperte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Controlla gli utenti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
controlla gli utenti? Su windows 2k mi fa vedere i nomi degli altri computer della rete, descrizione compresa... ma non trova i nomi degli utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I nomi degli utenti, cioè gli account con i quali entri nei PC.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.