|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
PHP e Perl, cosa è meglio delegare a Perl?
..da poco mi sto interessando anche al Perl. (Sto leggendo anche la guida presente in questo sito)
Ora, per quanto poco ne sappia, ho notato una differenza enorme nella manipolazione delle stringhe, e penso che Perl sia più idoneo a questo, ma chiedo, a chi ha più dimestichezza di me nei due linguaggi. Secondo voi quali sono le applicazioni (per applicazioni intendo anche il singolo contatore di visite, per dire una scemata) che è meglio scrivere con Perl invece che con PHP? E perché?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Ora abbiamo linguaggi di scripting migliori (vedi python o ruby).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
secondo te è meglio il python?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.