|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(MI) amd 3200 venice + router + varie
processore amd 3200 venice praticamente nuuovo senza garazia preso qui sul forum a 120 euro un mese fa e usato una settimana.
chiedo 100 euri mi sembra più che onesto dissipatori per processori cooler master per P4 northwoode prescott sigla D14-8jd3b-99 mai usato ancora nella scatola prezzo 10€ adsl modem router zyxel prestige 650 h-e perfetto funzionato benissimo 4 mesi con libero 4 porte ethernet chiedo 50€ facciamo 40?!? MENO è REGALATO... processore celeron 566 sk 370 prezzo 5€ Schede video vodoo 2 creative 12Mb - 5€ matroxg4 MGI 4 Mb - 5 € s3TRIO 3D2X 8Mb - 5 € PAD logitech thunderpad 8 pulsanti manuale e driver da collegare a porta game praticamente nuovo prezzo€ 8 scheda rete PMCIA marca belkin nuova confezione driver e cavo usata 2 volte prezzo € 10 frontalino da inserire nel posto del floppy con 4 porte USB 2.0 audio in e out prezzo 10€ ciao luca Ultima modifica di luke67_2002 : 24-07-2006 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
coda per le 4 sdram da 256MB e forse altre, contatto l'amico lele2004 che è di milano per ritiro a mano visto che non spedisci, appena legge rispondo
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 04-06-2006 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
Coda per i 4 moduli di SDRAM 256 PC133! Ritiro a mano a Milano.
Perfettamente funzionanti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si sempre funzionato...non sono uguali tra loro (marca tipo di ram) e potrebbero non funzionare assieme
luca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda un banco di ram 256 mb
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ritirerei i 4 banchi di sdram per mcriki, + dissipatore socket A e frontalino usb per me...
interessato anche a portatile e mulo se un amico prende il mulo... unica cosa: posso ritirare solo settimana prossima, ho degli esami questa settimana... e domenica la vorrei passare in piscina a prendere un pò di sole..
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il mulo e il portatile sono separabili
per il ritiro non c'è problema rispettando le code ovviamente... mi dai un acconto.... ti tengo via quello che ti interessa ma un ritiro al volo no? luca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Nel caso decidessi di spedire mi interesserebbero:
256Mb PC133 - 4 pezzi - 12€ cad. 128Mb PC133 - 2 pezzi - 8€ cad. frontalino da inserire nel posto del floppy con 4 porte USB 2.0 audio in e out prezzo 10€ HDD 20Gb 2,5"IBM 4200 giri prezzo 20€
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma tra lavor e trasloco non ce la faccio proprio nessuno che conosci di milano??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
@luke67: io confermo per le 4 sdram da 256, magari anche tutte quante se ci fai un prezzo per il blocco con consegna unica, se riuscite a mettervi d'accordo per l'incontro dovremmo essere i primi in coda per ogni componente..se serve un acconto ce lo metto io. Se vi accordate per quando vedervi, poi mi metto d'accordo io con lele per tutto.
@lele: prendiamo anche il muletto se non lo vuole il tuo amico lo piglio io volentieri, in caso mi spedisci solo le cose che mi servono e il resto te lo regalo, poi ci si mette d'accordo per tutto quanto..
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 05-06-2006 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
ci sarebbe il fratello della mia ragazza, ma preferisco non rompergli le scatole che soprattutto in questo periodo è molto impegnato. Grazie lo stesso
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up giornaliero e prezzi anche leggermente trattabili
coda come da messaggi precedenti luca |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao lele è impossibilitato a connettersi..
mi ha mandato un sms e scrivo io un pvt al venditore
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda per tutte le sdram, il case hdd e il lettore mp3.
a mano naturalmente ps: se me lo dicevi settimana scorsa, ti portavo via tutto quel giorno. quando arriva il mio turno, mi puoi mandare un pvt che mi collego poco?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
hd 2,5
io sono interessato all' Hd 2, 5.
Sono di Milano e posso passare a ritirarlo quando vuoi. mi metto in coda Ciao, Mark |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
ciao..sarei nteressato al dissipatore per il p4 northwood ... visto che abito in pv di como e dovrei venir giu a milano, se mi dai una ritoccatina al prezzo sarebbe meglio. sicuro che e' nuovo quel pezzo? pure la ventola e' nuova?
dovrei venire domani o dopodomani in zona loreto... e' lontano da te? potremmo fare cosi lo scambio a mano. hai foto del dissipatore? ciao e fammi sapere
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lasciando lele ho scritto hai rispettivi primi in lista.
io lavoro a famagosta M2 se siete bravi tutti porto tutto in ufficio e dalle 9 alle 18 sono li e ci troviamo alla metro. ciaoe grazie luca |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ciao, il lettore ha l'mp3 tag o da solo durata e numero brano sul display?Hai foto?
Bye
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao coda per le seguenti cose!
domande: quanto mi vengono a costare compressivamente le spedizioni del frontalino 3,5 con 4 usb + audio e il case HDD con la slitta ce la facciamo in raccomandata????? per il dissipatore forse interessa ad un amico ... mi informo(hai la staffa per 462 no!?) cooler master J7 ACB-V83 premium line cromato e con doppio led bianco davanti e rosso dietro controllo aerojet va bene per socket A-370-462 occhio alle dimensioni è molto alto mai usato ancora nella scatola Prezzo 10€ case per HDD estraibile PATA 100 con possibilità di usarlo su usb 2 led frontali slitta per estrazione veloce prezzo 8 € frontalino da inserire nel posto del floppy con 4 porte USB 2.0 audio in e out prezzo 10€ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per pucceddo
ti posto foto ma display è piccolo viene visualizzato solo n° e durata della canzone per kirk n-o-n p-o-s-s-o s-p-e-d-i-r-e mi spiace per il case HDD sei in coda invece per il J7cooler master ti faccio presente che pesa mezzo chilo ed ha un'altezza notevole. però è spettacolare..lo usato come soprammobile fino ad ora (hai tempi avevo sbagliato l'acquisto) ...tutti gli amici a chiedrm che diavolo era la turbina e fatti un giro...da queste parti.. :-)))) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.