|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cosa pensereste al suo posto?
dovete dirmi cosa pensereste se foste al posto di mr.X
vi racconto la storia un giorno sono uscito con un mio amico e siamo andati un po in giro visto che non ci vedevamo da tempo cmq...nel frattempo io bevo...bevo...e mentre siamo in giro mi bevo 4 ceres scure di fila nel frattempo si fa buio e andiamo in un pub...li mi bevo una birra a 13 gradi subito dopo andiamo in un'altro pub e li mi bevo una birra da mezzo litro a 12 gradi mentre sono li che bevo (e sono bello ubriaco) c'e' un tipo (mr.X) che mi guarda...io lo guardo e lo saluto (penso...saluto tra alcolizzati )poi intanto sono sempre li che bevo...gli sguardi si riincrociano e lo risaluto con il boccale ![]() poi vado dal jubox a mettere qualche musica e sto tipo era seduto a neanche mezzo metro io quando bevo parecchio divento amico di chiunque...anche se non lo conosco... vabbe', fattosta' che mentre sono li che medito su cosa mettere mi metto a parlare con lui di non so cosa...forse di metal ...bo! cmq mi faceva simpatia sto tipo perche' sembrava un tipo metallaro regolare di quelli mezzi alcolizzati (tra simili per cosi' dire...ci si piglia) cmq non so perche' gli ho chiesto se aveva msn...se aveva un cell e se domani tornava li a sto pub... da li i miei ricordi iniziano a diventare sfocati ancora di piu'... cmq...il giorno dopo...quando mi sono ripreso mi sono ricordato della scena... se fosse stata una tipa avrebbe pensato che ci stavo provando con lei... non e' che lui ha pensato che volevo provarci con lui?
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 04-06-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
avrà pensato: "deh ... ma solo a me capitano i briaconi?
edit: il "deh" mancava... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
All'inizio no però quando gli hai chiesto se ha msn e se sarebbe tornato nel pub
un piccolo dubbio è venuto anche a me.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Si!
Però uno intelligente se vede che sei ubriaco capisce.. poi bisogna vedere a che livello di alcool era anche lui Mi preoccuperei invece per i ricordi sfocati
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
si è salvato per poco
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
no ma poi dopo qualche minuto (beh...diciamo dopo un po che ormai la cognizione del tempo la avevo persa) non c'era piu'...
non vorrei che si fosse spaventato e fosse scappato
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma poi chissà, magari con quegli occhioni lucidi e birrosi che avevi potrebbe pure aver capito qualcosa di losco
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
nerdissimo
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ora capisco perchè vedi gli "spiriti" in camera tua ahahahaha
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() *morto*
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io questo racconto lo metterei nella discussione capisci di essere alcolizzato quando...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Blue attacca!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

)

si è salvato per poco
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?