| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-06-2006, 19:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Aosta - Torino 
				 | 

Domanda su blog: blogger e Libero Blog

Ho aperto un blog da qualche giorno su blogger. Non metto l'indirizzo perchè magari è spam (però se lo volete proprio   posso anche metterlo). In ogni caso, oggi ho pubblicato un pezzo e mi arriva un commento da libero che mi dice che l'articolo è stato "ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it." e c'era l'indirizzo a cui andare a vedere. Ora, io su quel post ho una quindicina di commenti. Se vado su quello di libero di commenti ce ne sono quasi 150. vi sembra giusta una cosa del genere? Comunque ho un centinaio di visite anche nella mia pagina ma vi sembra giusto che tutti i commenti siano presi da libero anzichè dalla mia pagina? Va detto che senza quella segnalazione probabilmente di commenti ne avrei avuti uno o due, però volevo sapere come funziona questa indicizzazione... Sulla pagina di libero c'è il mio nick, il collegamento al mio blog e il testo copiato paro paro sulla loro pagina. In più hanno aggiunto una foto... Che devo fare secondo voi? A qualcuno è successa la stessa cosa? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.