|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
avvocato e figura di m****
salve a tutti
in palestra dove vado, incontro spesso un avvocato...un tipo un bel po' antipatico con manie di protagonismo e grandezze proprio ieri ci stavamo allenando..ehm veramente IO mi allenavo, LUI invece si vantava dei suoi guadagni e di cosa aveva..ecc.... fatto sta che nella sala attesa erano appena entrate 2 gran tope noi 2 le guardiamo con occhi stravolti lui (l'avvocato) mi da una pacca sulla spalla e mi dice: "dai andiamo, ti faccio rimorchiare oggi"! vabbeh...lo prendo sulla parola e lo seguo si dirige prima nello spogliatoio,mentre io lo aspetto davanti alla porta...e che fa? è andato a prendere l'assegno di un suo cliente che lo aveva appena pagato!, e comincia a falo svolazzare per tutta la palestra vantandosi id che causa aveva vinto insomma..l0'assegno conteneva una cifra bella grossa!!! a questo punto le ragazze lo guardano con aria spaventata! io inizio a diventare bianco,con la paura che quelle due tope gli mollino un ceffone davanti a tutti,ebbene me la squaglio gli dico che ho da fare..e senza tante spiegazioni corro verso la palestra e continuo ad allenarmi guardandoli con la coda dell'occhio insomma....non so cosa gli abbia detto sta di fatto che non le ha neanche ipnotizzate! purtroppo quelle ragazze sono state li' a sentirlo parlare, e ridevano, ridevano,fino a quando gli hanno passato il numero di cellulare ma esiste un dio? al suo ritorno da me mi ha chiesto perchè avevo tanta paura e se ero timido.. gli ho risposto hce era una figura da "cacca!"..la sua risposta è stata fuliminante: "ma non lo sai che alle femmine piacciono i soldi?" ragazzi..io non lo so non so piu niente..per anni ho cercato di abbordare in modo gentile e cordiale, il piu delle volte con un mazzo di fiori...ma qui si eragera veramente!!!! si è andato oltre l'immaginario collettivo! è qualcosa di assurdo!..se lo avessi fatto io sono sicuro che quelle due topo avrebbero chiamato i carabinieri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
adesso però dicci che cifra conteneva l'assegno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma non hai ancora capito come va il mondo?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
C.V.D.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma nn eri diventato intelligente???
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 03-06-2006 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
E' sempre stato così.. Se vado a ballare con la Clio la possibilità di scopare è il 20%, se vado con il macchinone si sale all'80%.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si ma ADDIRITTURA usare un assegnoper imbroccare non l'avevo mai sentito
in che bel mondo viviamo cmq dicci la cifra che c'era nell'assegno.. Quote:
ma fa sempre morire dal ridere.. UHSAUHSAUHSA
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
in quanto lui essendo avvocato avrei delle grane se arriva in questo forum cmq era un bella cifra...molto sostanziosa personalmente mi avrebbe risolto molti problemi...lui invece li avrebbe semplicemente spesi a stupidate! ma insomma.. avete capito in che mondo mi tocca vivere?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
almeno dicci quanti zeri aveva tanto per regolare la classifica PUTTANONI da palestra...in che categoria mettere quelle tipe lì..
*000,00 , *0,000 o *00,00 ? (di + non penso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un avvocato che viene qui sul forum la vedo difficile
cmq credo di aver capito che era sui 5000 giusto? pensavo peggio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cmq sempre a generalizzare...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
scusate se metto sempre la faccina triste ogni volta che parlo di questo assegno..putroppo è un periodo triste per me e vedere che uno tratta quel mucchio di soldi in quel modo, quando io mi finirei di pagare auto e altre cose...mi viene solo da piangere se quelle si segnano in palestra con che faccia potrei guardarle? oppure loro con che faccia mi guarderanno? non oso immaginarlo
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ho come un deja vu.
Ma non era già stata postata una storia simile? Di un avvocato che in palestra si vantava dei suoi spropositati guadagni. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
piuttosto in un convento di clausura
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
poi si lamenta se non la filano
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175737
ecco un thread di un mese fa in cui vi avevo gia' accennato di questo mio strano amico
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
che stronze.. il mondo è ingiusto
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quando mi trovate un avvocato senza danè fatemi un fischio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.