|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Meglio xbox360+Wii oppure solo ps3 ?
Ragazzi, cosa mi consigliate io ho gia l'xbox360, ho letto un po' in giro su ps3 ma non mi convince invece Wii mi attira molto per via del controller e del prezzo decisamente basso, voi cosa proponte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
io ho il 360... penso che mi prenderò il wii se davvero sarà venduto a 199, giusto per provare come va il controller. se poi mi piace lo tengo e aspetto che la ps3 cali di prezzo.. sennò do dentro il wii e mi prendo la ps3
![]() ![]() questa è l'idea in linea di massimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Wiiva Wiiva il goleador
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
che domanda fai?
quando compri una console, compri i giochi a cui ti piace giocare. non si comprano le console perchè "ho ps2 allora prendo ps3"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Assolutamente meglio l' xbox360+Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Assolutamente meglio comprare la console che ti dara' i giochi che a te interessano...
![]() Non mi sembra poi cosi' difficile come scelta. ![]() E se ti interessano i giochi di tutte? Non hai altro che da risparmiare e aspettare che i prezzi calino. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
chi dice che il risultato di X360+wii dovrebbe dare un risultato simile a ps3?
cioè la ps3 da sola varrebbe più o meno quanto le sue due concorrenti? ![]() .. teoria è davvero interessante( pitagora non era nulla , dovresti darti alla matematica ) ![]() (imho xbox360 da sola è paragonabile alla ps3, il Wii è " senza paragoni" (Cit) ![]() cerchiamo di ragionare ragazzi, non facciamo travolgere dal solito Hype da pleistescion: è la " solita sbobba" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi potrei comprarla dopo e prendermi il Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai la 360 goditi quella finchè non usciranno le altre con dei giochi che ti potrebbero interessare .
Certo che ne avete di soldi e tempo da "buttare" per comprare più di una console e giocare con tutte ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi chiedo solo cosa farà Sony quando finirà la saga di MGS (cioè, in teoria, dopo questo quarto capitolo)... Credo che 3/4 delle persone acquistino questa console per quel gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Sicuramente Wii-360 , sarà la mia prossima accoppiata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.