|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Carabinieri senza benzina e intanto.....
....intanto in sicilia stravince Cuffaro. Questa è l'italia, purtroppo.
Accendi la TV e vedi Cuffaro trattato come una star di Hollywood (maledetti giornalisti) , cambi canale, guardi le iene, intervista ai carabinieri che non possono fare i giri di pattuglia perchè le 2 ultime finanziarie hanno strangolato i fondi a polizia e carabinieri. Non hanno la benzina per fare i giri di pattuglia, per inseguire i malviventi .Alla faccia e alla "facciata" della lotta alla criminalità. Ti fanno venire la depressione certe cose. Ultima modifica di sider : 30-05-2006 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
visto ieri sera che dire non ci sono parole per commentare queste cose.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100 di milioni di € intascati dai soliti furboni e intanto le ricerche nelel facoltà non si fanno perchè mancano le strumentazioni di base. Questo paese è una merda non ce nulla da fare.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se non altro si nota una leggera tendenza alla voglia di cambiare, ma non basta.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
La cosa assurda è che questo accade dove ce n'è più bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la cosa assurda è vedere la gente che prima delle elezioni sprecano miliaia di post per far vedere che x è meglio di y che il partito a è meglio di b, ma fanculo finchè c'è gente che pensa che andando a votare si migliora qualcosa la merda sarà sempre di +. L'unica cosa da fare è andarsene da questa fogna e basta, purtropp gli italiani quetsa classe politica di ladri e malfattori la vogliono e se la meritano quindi.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
vedi ti lamenti degli altri... ma tu cosa fai per cambiare le cose? ti lamenti? e continua a lamentarti che tanto le cose non cambieranno mai...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto vengo preso per pazzo qualunquista e allora come dicevo l'unica cosa sensata sarebbe andarsene da qua. Io sono convinto che le persone in altri paesi nella nostra situazione sarebbero già insorte da un pezzo...
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quando c'è l'occasione, ci si approfitta di quello che è "l'idiota di turno" anzi per alcuni sarebbe da idiota non farlo. Basta vedere certi commenti nei topic della condanna alla Wanna Marchi per farsi un'idea... Per molti in italia rispettare le regole è da idioti
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
insorte? avrebbero messo a ferro e fuoco il paese... Vedi mi dici io nel mio piccolo cerco di far capire le cose come stanno... e ti sembra di fare qualcosa di utile? bla bla bla... pure berlusconi parlava tanto... non mi sembra che ci vuole un esperto in ingegneria nucleare per capire che il sistema giudiziaro in italia e' da collasso, senza giustizia una democrazia non esiste, forze dell'ordine che si protrebbe mettere molto in discussione sui loro modi di agire o fare, una politica magna magna pari ad un regime, cambiano i personaggi ma chi mangia meno chi di piu' mangiano, lavoro non ne parliamo la situazione e' scandalosa, o meglio scandalosa e' poco, Situazione scolastica meglio non parlarne, cioe' qui in olanda ci sono le scuole elementari costruite da architetti famosi, gente che incula il prossimo non importa chi, basta inculare e quindi lo fanno i benzinai con l'acqua gli operatori dei call center non ti aiutano e si rubano lo stipendio.... Ma l'hobby preferito dell'italiano e' quello di inculare lo stato dato che lo stato e' un impresa, mica se rubi allo stato stai fregando soldi a te stesso... l'italiano questo lo sa ma vedi finche' si puo' inculare ben venga... poi siamo inculati a viceda e la cosa non ci piace... Fammi capire cosa cerchi di far capire alle persone? che l'italia sta andando a rotoli? c'e' bisogno che glielo dici tu? e dopo averglielo detto cosa fai? non e' il caso di iniziare ad andare in piazza a protestare? "e se fosse solo per me" oppure "lo faccio e che concludo?" sono due delle tante risposte a questa domanda... ma io dico se non sei prima tu a voler andare in piazza, a protestare, pure a spaccare vetrine per far si che le cose venghino messe a posto come puoi pretendere che lo faccia qualcun altro... Cioe' gli italiani ormai parlano e parlano troppo, ma il culo dalla sedia non lo alzano... All'estero quando fanno uno sciopero dei trasporti esempio, il 100% dei treni e bus non funzionano per un semplice motivo, c'e' qualcosa che non va e deve essere cambiato! in italia, chi dice 30% chi 80% chi cosi, chi lo sciopero lo vive come un bel giorno di ferie... ma si siamo italiani e questo ci sta bene inutile scandalizzarsi, ci piace prendere per il culo e essere presi per il culo.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito te che fai per miglioarre l'italia? a parte che io ritengo che gli italiani questa italia se la meritano e quindi non me ne frega niente di migliorarla, io l'unico mio obiettivo ambizioso è di raccogliere i bagagli e andarmene via. Ripeto finchè la collettività è assuefatta al sistema il singolo che può fare? Se non constatare che è meglio levare i ponti? Cosa che cmq a quanto dici hai fatto pure te.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema vero degli italiani e' che non sanno mantenere un impegno, un qualsiasi impegno partendo ad esempio dal piu' importante quello del lavoro, ci sta gente che lavora in help desk e lavora una merda perche' il salario e' una merda... ma dico io, non ti stanno bene le condizioni? non te lo prendere sto impegno, se tutti facessero cosi mi sa che molte cose cambierebbero
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo alla stregua della cina a momenti c'è gente che pur di alvorare piglia anche 300€ al mese.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa faccio per l'italia? sto studiando e molto, mi serve avere le conoscenze opportune per affrontare discorsi complessi come bilanci statali, psicologia, ecc... Vorrei candidarmi in italia per vedere di salvare la mia italia, anche perche' al tuo contrario io ci tornero' in italia, quando avro' finito di girare e sicuramente e' il posto in cui moriro' scappi? bhe tu ti salvi ma amici parenti ecc... si loro se la passeranno davvero bene, oppure i tuoi nipotini ecc... mi sembra egoista o sbaglio? Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma quello che hai detto e' un paradosso... ho fame e dico che tutto va bene!Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

scusa ma quello che hai detto e' un paradosso... ho fame e dico che tutto va bene!