|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] Bundle Applebread 1600 + Abit KV7 + Dissi + HD + Kingston
Come da sub, visto che ho troppi PC in casa, siamo ormai a quota 5, e visto che devo cambiare il portatile, vendo il seguente ottimo bundle:
-AMD Duron 1600mhz. Applebread Sk.A- cpu duron core applebread, è la serie moddabile @ XP+ ha la cache bloccata a 129kb. sbloccabile a 256kb. diventando Xp+ a tutti gli effetti, moltiplicatore sbloccato, x poter andare anche sulle vecchie mobo fsb.100... La cpu ha fsb. 133/266EV6 nuova, solo testato il corretto funzionamento e riposta nello scatolo 33€ Incluso Dissi Ac Cooling Silent con 80x80 @12v. -VENDUTO- ![]() -ABIT KV7-Raid- mobo Abit modello KV7 basata sul chipset VIA KT600 e sb 8237, è l'unica mobo a supportare ufficialmente gli Axp+ Mobile. Ossia l'unica insieme alle altre KT600 a supportare il C&C come x l'A64 con la cpu mobile, ossia in win si puo cambiare il molt, in auto o in manuale.La mb ha AGP8X universal, 8 USB 2.0, AUDIO 7+1 Realtek, LAN Gigabit 10/100/1000Mbs., SATA Raid x2. Oltre che ottime feature x oc, come Vcore fino oltre i 2v. e le ram fino oltre i 3v. roba che ormai nn si vede + sulle nuove mobo. Ha divisore a 1/6 e i FIX Ufficiali, supporta tutte le cpu su sk.462 dal duron 600 al Barton 3200+ quindi fsb. 200/266/333/400 e molt. fino a 22x........ La mb è nuova tornata dall'RMA di Exxedi qlc. sett. fa, ho scatola, cd, manuali etc.. perfetta, nuova vendo a 40€ -VENDUTO- ![]() -Maxtor Dmax8 40giga PATA- Hd della MAXTOR serie Slim da 3,5. quindi + sottile dei normali HD da 3,5pollici, molto silenzioso, 7,200rpm. ATA133 e 2mb. di cache vendo a 30€ NO BAD SECTOR, perfetto. -2 PEZZI DISPONIBILI- ![]() -2x256Mb. Kit DC Kingston PC3200 TCCC 2 banchi di Kingston in KIT DC, testati su NF7 e K8N e P4C a 200mhz. cl.2, montano chip Samsung TCCC vendo a 40€ Cosi vengono riconosciute da Cpu-Z ed un primopiano dei chip Samsung usati da Kingston su queste ram: ![]() Forza ragazzi sotto, rimangono ancora 2 HD e le super RAM Kingston oltre che 2 fantastiche BH5 da 300mhz. cl.2 sotto DFI a 3.7v........ ![]() Consegno a mano a Milano, o spedisco in tutta Italia. Il bundle è valido x mobo+cpu che preferirei vendere in blocco, se vi prendete tutto faccio un ulteriore sconto. Ciaoooo Ultima modifica di Kir@ : 02-06-2006 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda x hd, a 25 euro visto i prezzi del nuovo, a mano
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda duron
quanto faresti per il blocco scheda madre+cpu? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere Per me ci si può trovare anche domani a famagosta. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere. Tu di dove 6? se devo spedire aggiungi il costo delle s.s., es. 8.20€ x il J+3.... Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Accetti scambi per il Duron? Mi interessa, al limite assieme all'HD, posso scambiare con quello che vedi in signature (anche tutto posso darti), ed eventualmente una 6800LE modificabile a 16,5
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per la 6800LE mi devi dare + info, sul modello, max oc, 128mb. o 256mb. DDR I o III etc... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ciccillover al limite ti posso dare tutto il blocco di questo post, + un lettore CD Omaggio, x la 6800LE + i 3 neon che hai i 2 bianchi + quello Blu e la PCI 128.
Fammi sapere. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La 6800LE è una Asus V9999LE. In OC testata fino a 370/850 (screenshot disponibile), mai oltre (e cmq l'overclock è legato a troppe variabili, e pertanto non posso garantirlo). 128 MB, non so se DDR 1 o 3.
Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere.
#10 |
Senior Member
|
Il blocco non mi interessa, mi serve solo CPU e al limite HD. Se poi hai una VGA inferiore e magari un altro HD PATA più grande, posso prenderli in considerazione.
#11 | |
Bannato
|
Quote:
La tua che rev. è? quando l'hai comprata?? hai tutto il bundle, CD, cavi, manuali, box coi giochi etc....?? Cmq le ram dovrebbero essere DDRIII se nn ricordo male, difatti è una delle LE che sale + di tutte sulle ram, le 16/6 sono garantite al 100% senza artefatti?? Per te lo scambio alla pari è fattibile?? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se ti va bene,mandami in pvt le coordinate postepay che oggi ti ricarico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda duron... scambi con qualcosa in firma?
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Vedi che l'ho vista su PH nuova a 120€ ivata la tua, e vuoi ti passo il link, quindi sarebbe uno scambio ideale. HD PATA + grandi posso avere forse, ma nn ne sono sicuro un 80giga Maxtor Dmax 9. Fammi sapere, se no ci sono anche gli altri. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi x me ci si può trovare pure oggi. Nn riesci ad avvicinarti in metro, visto che x mè piola è un po lontano, io vengo da Rozzano. Ti mando un pvt. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
hai pvt
![]() |
#19 |
Bannato
|
Letto e risposto.
Ciaooo |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Come HD volevo un 120/160 GB, come VGA non meno di una Radeon 9500/GeForceFX 5700/GeForce 6600. E cmq non sono interessato al blocco.
Fra l'altro la mia può anche costare 120 ivata, ma non è garantita come moddabile. Pertanto, lascio ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.