|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
crasha sempre il gestore temi di gnome
ogni volta che scelgo un tema o delle icone o i bordi della finestra, il programmino di gnome crasha sempre "inaspettatamente"...qualcuno sa come risolvere la cosa? ho ubuntu dapper
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
hai controllato la temperatura della CPU ?
A me succedeva sempre al boot, dopo un paio di minuti, ed era la ventola che non partiva fino a che era tutto caldissimo, al limite dell'arrosto e poi non andava a più di 1700 Giri. Ora con la nuova ventola a doppio effetto sono a 47 °C (Athlon 2000+) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
ho un athlon 64 3200+ con uno zalman! è tutto freddissimo :-)
con ubuntu mi trovo strabene...non la cambio di certo!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
stesso problema, comunque i temi me li modifica lo stesso anche se si chiude. sono problemi che ho notato solo da quando sono passato a dapper. e comunque ubuntu non sucks
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Visto ke la dapper è sempre in beta aspetta ke mettano a posto il bug(o almeno sembrerebbe) se ti vuoi rendere utile puoi segnalare il bug tramite l'apposito programma, ah devi seguire certe regole. Le puoi trovare tranquillamente su internet.
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.