|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Libertà di viaggiare a 15 euro:fregatura!
Ma possibile che non si possa acquistare un biglietto nemmeno da ora a 2 mesi che è il tempo massimo di acquisto di qualsiasi biglietto trenitalia. Se li prendono stesso i dipendenti tra di loro??ci sarà anche qui una sorta di bagarinaggio??? Teoricamente è possibile, il controllore di fronte ad un biglietto ticketless non controlla i documenti!
Voi che esperienze avete? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sicuramente non li usano loro, viaggiano gratis
per il bagarinaggio è possibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
qualche altra testimonianza di qualcuno che è riuscito a prenderl a 15 euro...??
si parla ovviamente di intercity |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
due anni fa.. tratta napoli-carrara/avenza..ci sarebbe costato un sacco, ma abbiamo speso solo i 15€.. eravamo in 13, viaggiato in prima classe..
i parenti dei dipendenti hanno un simpatico abbonamento eterno per viaggiare su qualsiasi treno fino ad intercity in prima classe gratuitamente.. oltre devono solo pagare la prenotazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Welaaaa, Mr Hide
Da quant'è che non ci vediamo? Ti ricordi di me? Sono tuo zio! Quanto costa Lecce-Roma per un amico come me? In fine siamo tutti parenti, vero? ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io di "libertà di viaggiare" ne ho sempre presi.
Qualche volta sono anche riuscito a cuccare la prima classe. E' chiaro che tutto dipende dal giorno e dall'ora del treno: se quello che cercate è un treno che viaggia normalmente pieno sarebbero imbecilli a offrirlo a prezzo ridotto, non vi sembra? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Ci ho provato diverse volte e non ci sono mai riuscito. Nè per i biglietti da 15, nè per quelli da 29 e 39 .... ho viaggiato sempre a prezzo intero
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma prova a farmi un esempio di treno+giorno+orario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.