|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: veneto
|
itunes su linux
esiste un qualche programma linux (che non mi incasini tutto l'ipod
in altre parole, vorrei poter usare itunes o qualcosa di simile su linux, ma la apple non ha sviluppato nulla a proposito :-/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Credo che gtkpodo faccia per te. Oltrutto puoi trasportare le playlist da iPod su hd cosa che non permette iTunes.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho visto usare con successo gtkpod
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
amarok
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: veneto
|
buono, provo subito..
grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
rhythmbox anche dovrebbe averre aggiunto questa possibilità, insomma hai solo che da scegliere
ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
A me invece piacerebbe tanto una versione di amarok da usare su os X!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dal basso della mia esperienza non riesco ad installare gtkpod !!
ho kubuntu 6.06...qualke anima pia che mi spiega come fare ? ho provato a seguire le istruzioni scaricando i sorgenti dal sito di gtk ma niente... grazie per le evenutali risposte |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh intanto detto che ti conviene postare nella sezione linux... poi potresti dire che problemi hai un po' + in particolare, cosa hai scaricato (pacchetto già pronto binario, sorgenti, usato apt-get etc) dove ti blocchi etc!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao!..alla fine ho risolto..all inizio avevo provato ad installarlo tramite i sorgenti...e non riusciva a compilare o cose simili (scusate l ignoranza)...allora ho scaricato il pacchetto relativo e gli altri necessari...
alla fine funziona tutto perfettamente... grazie cmq per la risposta! ma cè un modo per farlo partire in automatico quando si connette l ipod ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.