Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2006, 10:00   #1
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Consiglio su gioco sparatutto

Ciao a tutti. allora premetto che non sono un gran giocatore cioè non ho mai giocato molto col pc tipo 3 o 4 ore al mese. Mi hanno prestato half-life2 e mi ha troppo preso troppo bello e in un mesetto l'ho finito. ora mi sono appassionato a questo tipo di giochi. ho provato doom3 ma non mi è piaciuto troppa confusione... consigliatemi un bel gioco tipo half-life2 dove appunto vai in giro ad ammazzare tutti e tutto senza troppi fronzoli tipo doom3... proprio il classico spaccatutto per sfogarsi... ai tempi delle medie giocavo a doom2 quello si che era bello... ai tempi poi!!!! sto parlando di 10 anni fa!!! Poi mancanza di tempo e di tutto ho abbandonato il gioco... però caspita un po di sfogo dopo una gg piena... ci vuole!! Avanti con i consigli
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 10:09   #2
Apollo_TV
Member

L'Avatar di Apollo_TV

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
Come HL2 nn ce ne sono...è uscita l'espansione per hl2 che puoi prendere su steam,ho scaricato un trailer e nn sembra affatto male cmq se vuoi provare altri giochi per esperienza visto che li ho finiti ti consiglerei F.E.A.R e far cry che lo trovi a 9.90!!

P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S

Ho Trattato con:Ricky68,tati29268
Apollo_TV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 10:09   #3
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Call of Duty 2
Old 28-05-2006, 10:18   #4
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ciao, direi FarCry, Quake4 e se devi proprio solo distruggere painkiller 1 e 2
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 10:43   #5
Apollo_TV
Member

L'Avatar di Apollo_TV

Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Boro
ciao, direi FarCry, Quake4 e se devi proprio solo distruggere painkiller 1 e 2
ciao
Painkiller è una bomba

P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S

Ho Trattato con:Ricky68,tati29268
Apollo_TV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 10:57   #6
{T.n.T}Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
America's Army!

Completamente gratuito!

Completamente On-Line

Completamente....BELLO!!!

Lo puoi scaricare dal sito del mio clan http://www.tntclanita.altervista.org/
{T.n.T}Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 13:12   #7
scindypaul
Senior Member

Vada per il gioco gratuito! Ora lo scarico! E anche farcry se lo trovo a 9 euro lo prendo ho visto su google qualche immagine e davvero bello! Painkiller? 1 o 2? ci sono molte versioni mi pare di aver capito la migliore? è bello?
Old 28-05-2006, 13:31   #8
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
fai attenzione Americas army e solamente online in piu mentre fai laddestramento devi essere conesso
Far cry invece è l'incotrario gran bel single player ma penoso multy invece pain killer e carino in singolo ma da il suo massimo in multy
Old 28-05-2006, 15:52   #9
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
counter strike source.
Old 28-05-2006, 18:33   #10
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Serious Sam se n l ha ancora detto nessuno
Old 28-05-2006, 19:13   #11
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
Serious Sam se n l ha ancora detto nessuno

vero con ss ti diverti tantissimo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 19:45   #12
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ks!
vero con ss ti diverti tantissimo
Quoto alla grande

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 20:00   #13
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Se ciò che ti interessa è solo fare una carneficina il titolo più azzeccato è probabilmete Serious Sam: ogni genere di mostro che spunta da ogni parte in copiosa quantità, il tutto condito da una bella dose di frenesia.

Se ciò che ti interessa è un fps più equilibrato e legato ad una traccia storica può fare al caso tuo un Medal of Honour o un Call of Duty.

Se ciò che ti interessa è un game che ti faccia strabuzzare gli occhi per le location in cui si svolge puoi giocare a Far Cry, l'IA è ben implementata, guidi molti dei veicoli e ... il panorama è splendido...

Se cerchi un fps di "ultima generazione" con una trama intricata e contaminata dall'horror ti puoi rivolgere a FEAR: ottima grafica, combattimenti avvicenti e IA sviluppata.

ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 20:29   #14
scindypaul
Senior Member

Ho deciso questo: vado su serious sam così vai di carneficina! Mi avevano prestato call of duty2 ma non sono riuscito a giocare. cioè ho iniziato ma dopo5 minuti non capivo + nulla e mi ero seccato. è forse solo un po noioso all'inizio e poi diventa bello o è sempre uguale? Fear? è incasinato?
Old 28-05-2006, 20:48   #15
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul
Fear? è incasinato?
Se per incasinato intendi livelli stile Black Mesa dove ti ci perdi: no.
Se per incasinato intendi COD2 nel senso che siete in 5 mila e non capisci che mazza fare: no.

Sei da solo, in uan serie di edifici il cui percorso può essere affrontato di solito in due vie, ma entrambe conducono al medesimo obiettivo.

Buona l'IA dei nemici che non ti vengono addosso come tontoloni, ma cercano di metterti in difficoltà.

Buona la musica.

Ottima (direi eccezionale) l'atmosfera.

E poi ci sono i momenti in cui salti sulla sedie e maledici i programmatori: è il bello del gioco.

Poi si saranno quelli che ti diranno:
- lo finisci in un pomeriggio;
- gli interni sono spogli e tutti uguali;
- i nemici sono coglioni;
- non fa paura, anzi è banale scontato;
- è un gioco di m... perchè bisogna avere Hal9000 per giocarci bene (che è come dire che la Charlize Theron è brutta perchè non posso chiavarla...).

C'è il Thread ufficiale nella apposita sezione.

Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 21:06   #16
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ho deciso questo: vado su serious sam così vai di carneficina! Mi avevano prestato call of duty2 ma non sono riuscito a giocare. cioè ho iniziato ma dopo5 minuti non capivo + nulla e mi ero seccato. è forse solo un po noioso all'inizio e poi diventa bello o è sempre uguale? Fear? è incasinato?

niente di piu' semplice non cè proprio nulla da confondersi...

spari ai nemici e basta.... e piazzi bombe...bello un po monotono
Old 28-05-2006, 21:32   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Beh, nient'altri che Extreme paintbrawl
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 08:22   #18
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ma scusate, Unreal Tournament 2004 dove lo lasciate ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 18:55   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Ma scusate, Unreal Tournament 2004 dove lo lasciate ?
in negozio?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 19:11   #20
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Ciao a tutti. allora premetto che non sono un gran giocatore cioè non ho mai giocato molto col pc tipo 3 o 4 ore al mese. Mi hanno prestato half-life2 e mi ha troppo preso troppo bello e in un mesetto l'ho finito. ora mi sono appassionato a questo tipo di giochi. ho provato doom3 ma non mi è piaciuto troppa confusione... consigliatemi un bel gioco tipo half-life2 dove appunto vai in giro ad ammazzare tutti e tutto senza troppi fronzoli tipo doom3... proprio il classico spaccatutto per sfogarsi...
Perché DooM3 che fronzoli avrebbe ?????
E' molto più "fronzoluto" HL2 te lo garantisco, né puoi pensare di confrontare Hl2 con Painkiller o Serious Sam: questi ultimi sì che sono giochi senza fronzoli, una serie di livelli in cui non devi pensare a nulla, se non a massacrare tutto quello che si muove, e non direi proprio che HL2 abbia queste caratteristiche (e non le ha nemmeno DooM3 se è per questo). F.E.A.R. è sicuramente molto più ragionato (per quanto molto poco vario, ma questo è un altro discorso), ed è quello meno adatto ai tuoi interessi: se vuoi solo menare le mani, senza pensare a niente altro, né a tattiche né a enigmi tipo "trova la chiave/leva che apre la porta" (e in HL2 di cose del genere ce n'erano a bizzeffe: questi non sono quelli che tu chiami fronzoli? mah), Serious Sam e Painkiller sono quello che cerchi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP