|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Axim X51v-624 o Asus a636?
Che ne pensate di questi due palmari? Considerando che il prezzo attualmente è quasi identico, sapreste elencarmi pregi e difetti, considerando anche il fatto che l'antenna gps non è indispensabile visto che ne possiedo gia una con sirfstar III?
La cosa che mi interessa molto è che i testi siano ben leggibili e che la batteria duri abbastanza... Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
X51V , non c'è storia... potentissimo, 256 mb di memoria , 2 slot di espansione e schermo superbo. Il palmare con la P maiuscola. L'asus è una bella macchina , ma non ha 16 mb di memoria video dedicata!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Parliamo della durata della batteria. Mi pare che in questo campo Asus sia moooolto superiore a Dell. Infatti la frequenza inferiore del processore e lo schermo qvga consumano meno di quelli del Dell che tra l'altro monta un vga. Si parla di 5 ore contro 2.5 mi pare.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
non credo proprio che il dell abbia una bateria che dura così poco.... comunque io li ho avuti tutti e due , e adesso mi è rimasto il dell , ti prego , non c'è paragone.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Dico solo una cosa:
display VGA... e solo ciò mi spingerebbe all'acquisto dell dell. Se poi hai anche l'antenna gps bt, che te ne fai dell'asus?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Sulle prestazioni, invece, diciamo che il Dell è migliore (anche se poi non così di netto come si crederebbe) e, quindi, ti do ragione ma i consumi sono tutta un'altra cosa.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
fra i 2 sceglierei sicuramente il Dell. Prestazioni e schermo sono su un altro livello.
Per la batteria...il display VGA da solo ciuccia parecchio...quindi l'asus ha + autonomia...ma con un pò di accortezza si riesce ad ottenere dalla batteria del dell prestazioni accettabili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.