|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Finanziamenti Europei Come Dove
Salve ragazzi
Questo thread è per chi è interessato ai famosissimi finanziamenti rilasciati dalla Comunità Economia Europea per coloro che vogliano creare un'azienda per i fatti propri. La mia idea era quella di staccarmi dalla famiglia, a 26 anni mi ritrovo soffocato dalle aspettative che i miei genitori nutrono nei miei confronti e da un lavoro per il quale do anima e corpo ma, evidentemente per i miei non è abbastanza. E vabbè. Le mie intenzioni sono di aprire un pub o uno studio grafico nella mia zona, visto che sarebbero attività di sicuro successo. Mi chiedo come sia possibile accedere a questi finanziamenti e in che modo è possibile trovare info sulla rete. Girovagando qua e la ho trovato "aziende creditrici" che elargiscono "finanziamenti europei", ma credo che facciano da tramite e che prendano delle percentuali sull'importo richiesto. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'hanno scorso avevo trovato qualche info nel sito della Camera di commercio della mia citta'.
Giusto per un riferimento, prova a guardare a questo indirizzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
nella citta' di latina ho trovato un servizio pubblico : "BIC"
praticamente indirizzavano l'utente per prendere i finanziamenti della regione lazio mi hanno spiegatno che ce ne sono piu sedi in ogni regione erano stati molto bravi, peccato che poi non ho protocollato piu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.