|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
DMZ
Salve ragazzi finalmente sono venuto a capo del mio problema overnet non raggiungibile ho abilitato ne3i settaggi del router d link 504t la voce dmz ho selezionato il mio ip et voilà RAGGIUNGIBILE è esatto oppure ho fatto presto a esultare? poi per aggiungere l ip dell altro pc che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono assolutamente contrario all'uso di un PC in DMZ.
Come ho già detto, proverei ad individuare le porte che usi per Overnet e le aprirei dal firewall del router. Per vedere le porte in uso c'è Curr Ports (freeware, standalone). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l ho fatto ho preso il programma che dici tu ho visto le porte e corrispondono a quelle che ci sono sia su overnet sia sul portforwarding del router se lo tolgo il dmz mi dà lo stato firewalled che devo fare?
![]() ![]() ' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
SI e un client donkey
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già visitato overnet non figura ho provato edonkey sono simili ma niente avevo già provato così e non raggiungibile solo con dmz e incredibile..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
le porte dovrebbero essere circa le stesse cioè 4662 e 4672
mi sorge il dubbio: ma avevi creato le regole di portforwarding sul router?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo lo utilizzato sempre correttamente ma da un pò di tempo a questa parte non posso fare meno di dmz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prova a resettare la configurazione del router
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fatto anche questo l ho portato alla configurazione di fabbrica... ma niente ho DMZ ho DMZ boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.