|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
ma come si fa funzionare stò coso?
ho comprato un router pirelli wi-fi della alice ma non riesco a collegare in portartile in wi-fi.
ho fatto tutto quello che diceva la guida, risulta che mi collego al router, ho abilitato tutto quello c'era da abilitare su 192.168.1.1 ma quando fado a aprire una pagina internet...niente da fare! proprio non si apre nulla! che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lo hai connesso via LAN?
Hai messo password ed utente giusti? DNS? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco, lo sapevo che dimenticavo qualcosa!
che DNS devo mettere? e dove metto la pass e nome utente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I DNS sono quelli del tuo provider e vanno messi, insieme ai dati di login della connesione internet, nel pannello di configurazione del modem.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perdona la mia ignoranza ma...quale sarebbe il "pannello di configurazione del modem"?
ho messo il dns ma non trovo campi dove mettere user e pass. sono proprio... ![]() io e il wireless siamo nemici giurati...è l'unica cosa che non capirò mai come prenderla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'importante è non prenderla....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il modem è in LAN?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è sia lan che wireless, sono riuscito a ffar funzionare la connessione su un pc fisso con il vireless ma su 2 portatili niente da fare...non mi si collega...
tralaltro mi una volta collegato provo ad avviare utorrent e si impalla il pc...che bellezza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che il modem è connesso tramite rete, devi aprire un browser digitare http://IP modem.
Fai il logine e metti DNS, User e password. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono riuscito a connettermi da un pc cliccando sul collegamento sul desktop di "alice" ma su altri 2 pc non mi funziona, si blocca ad "connessione a miniport WAN" ... credo che indichi che sta cercando di accedere tramite scheda di rete...ma allora perchè col pc fisso funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so se il Pirelli fa anche da router, in caso devi creare una WLAN ed inserirci anche i 2 PC portatili.
Nella configurazione della scheda di rete devi dare Gateway = IP Pirelli. Attenzione ai firewall. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.