|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Imola
|
Router e schede di rete :)
Ciao a tutti.
Posseggo un router della NETGEAR (il DG834GT) e volevo sapere quale scheda di rete wireless andasse meglio con questo router per sfruttarlo al meglio fino ai 108mbps. Io pensavo di prendere questa DLINK DWLG520 dato che su mediaworld la vendono a 30 euro, prezzo che per una scheda 108mbps mi sembra piuttosto basso... o sbaglio ?? Fatemi sapere come la pensate e magari datemi anche qualche dritta su dove comprare una buona scheda da abbinare a questo router Grazie mille in anticipo per le risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non vorrei sbagliare, ma per sfruttare i 108Mbs del router Netgear devi usare per forza di cose una scheda 108Mbs Netgear, visto che le prestazioni dichiarate sopra i 54 mbs sfruttano tecnologie proprietarie non-standard.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Le reti cablate comuni attuali arrivano a trasmettere circa 50Mbps (effettivi) anche se la connessione è a 100.
Figurati se una wireless và più veloce. Secondo BTS ti bastava il 54Mbps.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarebbe bastato leggere a qualche centimetro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207043
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la dlink citata va benissimo con i 108 netgear in quanto monta lo stesso chipset atheros della scheda minipci interna ad esso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.