Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 20:22   #1
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
7 giorni Rimini

Salve ragazzi
Sto' cercando un hotel (3 stelle) a rimini per un periodo di 7 giorni (dal 6 luglio al al 13 luglio).
Siamo in 4 o 5 e vogliamo spendere massimo 250 euro a settimana per una pensione completa (ossia pranzo, cena colazione e possibilmente anche ombrellone e sdraio).
Qualcuno ha da consigliarmi qualche albergo o qualche sito su cui orientarmi?
Grazie
Old 26-05-2006, 01:05   #2
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Up
Old 26-05-2006, 08:44   #3
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Salve ragazzi
Sto' cercando un hotel (3 stelle) a rimini per un periodo di 7 giorni (dal 6 luglio al al 13 luglio).
Siamo in 4 o 5 e vogliamo spendere massimo 250 euro a settimana per una pensione completa (ossia pranzo, cena colazione e possibilmente anche ombrellone e sdraio).
Grazie
http://www.info-alberghi.com/

http://www.riminibeach.it/

http://www.ricercahotel.com/

hai dato un 'occhiata su internet? fai qualche telefonata!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 10:42   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
I siti "istituzionali" delle città costiere sono molto ben fatti, quello di Rimini permette di scegliere gli alberghi secondo alcuni parametri, fra i quali i prezzi.
http://www.turismo.provincia.rimini....talita&idsez=1

PS: c'è una linea di autobus che fa tutta la costa, potreste risparmiare qualcosa cercando alloggio a Viserba o comunque fuori città.

Ultima modifica di ziozetti : 26-05-2006 alle 10:45.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 12:47   #5
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Salve ragazzi
Grazie
Scusa, ma che te ne fai di ombrellone e sdraio a Rimini?
Il mare fa schifo, se ci vai per una vacanza tranquilla e mare cambia mèta; se ci vai per la vita notturna, il mare non lo vedrai nemmeno...
Old 26-05-2006, 12:48   #6
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Scusa, ma che te ne fai di ombrellone e sdraio a Rimini?
Il mare fa schifo, se ci vai per una vacanza tranquilla e mare cambia mèta; se ci vai per la vita notturna, il mare non lo vedrai nemmeno...
il mar enon fa schifo. c'è mare sicuramente molto più bello e mare decisamente più brutto! ma quello della romagna non fa schifo!

Old 26-05-2006, 18:32   #7
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Non conviene andare a Rimini secondo me....

è un pò fuori dal giro.... che stà soprattutto a Riccione....

Al massimo prova Cattolica... ma a Riccione i prezzi sono uguali e c'è più vita la sera.... se devi andare a ballare la mattina rientrare a Rimini è più problematico.... perchè i pulmann arrivano tutti a Riccione....

Il lettino noi abbiamo fatto l'errore di prenderlo due anni fa.... ci siamo stati in tutto un ora e mezza... e poi dà molto più gusto stare in mezzo i giovani sulla spiaggia libera dove puoi bene o male giocare a pallone e divertirti che stare di fianco al vecchietto o megafamiglia di turno..
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 19:38   #8
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Il lettino noi abbiamo fatto l'errore di prenderlo due anni fa.... ci siamo stati in tutto un ora e mezza... e poi dà molto più gusto stare in mezzo i giovani sulla spiaggia libera dove puoi bene o male giocare a pallone e divertirti che stare di fianco al vecchietto o megafamiglia di turno..
Quando lasci la roba sotto l'ombrellone per andare a fare un bagno, se sei nella spiaggia libera, non trovi più nulla al ritorno

Ultima modifica di axxaxxa3 : 26-05-2006 alle 19:41.
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 20:16   #9
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
il mar enon fa schifo. c'è mare sicuramente molto più bello e mare decisamente più brutto! ma quello della romagna non fa schifo!
Bhe io ho girato S.Domingo, Sardegna, Formentera, Egitto, Ibiza, Maldive, Cuba, Kenia... e ti assicuro che erano tutti meglio della romagna... Non so tu dove sia mai stato al mare...
Old 26-05-2006, 22:37   #10
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

più che il mare mi interessa il sole e la bella gente
Old 27-05-2006, 00:39   #11
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Bhe io ho girato S.Domingo, Sardegna, Formentera, Egitto, Ibiza, Maldive, Cuba, Kenia... e ti assicuro che erano tutti meglio della romagna... Non so tu dove sia mai stato al mare...
quoto in italia non esiste mare peggiore di quello romagnolo,non so quei tedeschi come facevano a sguazzarci dentro....eppure vivo a napoli mica in sicilia
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 08:35   #12
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
non credo che tu mi possa paragonare il mare della romagna con quello delle maldive!!
è un paragone impossibile!!!

Old 27-05-2006, 09:30   #13
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
ma vai a milano marittima
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 10:53   #14
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
non credo che tu mi possa paragonare il mare della romagna con quello delle maldive!!
è un paragone impossibile!!!
Ho capito, però in romagna ci sono le meduse c'è la mucillaggine, l'ultima volta che ho fatto il bagno ho avuto bolle su tutto il corpo per 10 minuti...
Rimanendo in Italia il mare di Ischia è meglio, anche la costa ligure, per non parlare della Sardegna...
Old 27-05-2006, 11:55   #15
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
beh anche calabria,puglia e sicilia hanno un bel mare
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 09:46   #16
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Quote:
Ho capito, però in romagna ci sono le meduse c'è la mucillaggine, l'ultima volta che ho fatto il bagno ho avuto bolle su tutto il corpo per 10 minuti...
Rimanendo in Italia il mare di Ischia è meglio, anche la costa ligure, per non parlare della Sardegna...
le meduse ci sono anche a ponza, anche in australia, anche nel golfo di taranto!

comunque secodno me non è da disprezzare così tanto

Old 28-05-2006, 19:44   #17
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Beh se vi servono omaggi e riduzioni una volta tramontato il solo .... chiamatemi ....
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:12   #18
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Beh se vi servono omaggi e riduzioni una volta tramontato il solo .... chiamatemi ....

Ragassi...a ballare questa sera??!!
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:58   #19
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Città: Rimini
A Rimini e in Romagna il mare non è inquinato. Bisogna smetterla di dire le stupidate. La mucillagine l'abbiamo avuta una settimana molti anni fa. Io ci vivo a Rimini e fidati anche quando c'era la mucillagine c'ho fatto il bagno e non ho avuto bolle o roba del genere.

Se lo vuoi sapere in sardegna che è un'isola ci sono solamente 2 bandiere blu su dei pezzettini di costa. Solamente nella costa Romagnola ce ne sono molte di più
La costa della Toscana ne ha perfino 14.

Molto di quello che si dice sul mare di Rimini sono cavolate.
Abbiamo delle zone dove nuoti in mezzo ai pesci, in più a riva trovi granchi e meduse che sono animali che vivono solo in zone pulite.

Abbiamo una spiaggia di 15 km, super attrezzata. Anche noi abbiamo i nostri limiti e non siamo + di moda (questo è verissimo e lo appoggio) ma non mi piace chi si inventa le cose.
Già ci pensano i telegiornali e le previsioni del tempo a darci contro e dire il falso.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian