Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 16:31   #1
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
[GENOVA] Router D-Link DI-604 NUOVO

Salve a tutti, arriva l'estate e io comincio le pulizie perchè o esce la roba o di casa esco io!!
Metto in vendita questo router NUOVO, acquistato a Gennaio 2006 (qeuindi 2 anni di garanzia con lo scontrino): motivo della vendita è che NON LO USO; lo avevo preso per configurare una ete casalinga pensando di acquistare un altro pc ma, ahimè, ho dovuto comprare un altro motorino causa furto e il progetto rete è svanito quindi non mi serve a nulla!

Il router è stato usato solo 1 volta per testarlo prima di metterlo in vendita per ssere sicuro del suo corretto funzionamento. Nella scatola sono inclusi ovviamente alimentatore, istruzioni e cd e i piedini in gomma per il router e un cavo di rete (che nelle foto mi sono scordato!!!).

Qui sotto alcune foto:

- - - - -

LINK AL PRODUTTORE
LINK AL PRODOTTO

Per questo oggetto la mia richiesta è di

25 €
REGOLE
1) SOLO CONSEGNA A MANO per adesso (in caso di spedizione editerò)
2) Pagamento da convenirsi in PVT o preferibilmente via e-mail
3) Mi riservo di levare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
4) No scambio
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 08:14   #2
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Se nessuno lo volesse al tuo prezzo lo prenderei io a 25€ spedito con pacco normale

ciao
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 14:07   #3
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

ti terrò in considerazione, ma per ora preferivo evitare la spedizione se possibile!
Cmq nel caso dovessi spedirtelo ovviamente il prezzo di 25 euro con spese di spedizione ESCLUSE
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 27-05-2006, 20:10   #4
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

up
Old 29-05-2006, 09:39   #5
LoveOverclock
Senior Member

Ma fa anche da modem adsl vero?!
Old 29-05-2006, 09:45   #6
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Ma fa anche da modem adsl vero?!
No...sulla confezione è espressamente richiesto che ci sia un modem ethernet dietro di lui!! questo fa da router/firewall e ovviamente avendo 4 porte anche da piccolo hub!! Ha 4 porte di connessione RJ45+Uplink se non erro!! io l'ho provato con rete fastweb ADSL 6megabit e funziona senza problemi dopo averlo configurato (roba di 5 minuti scarsi!!)
Old 29-05-2006, 10:00   #7
LoveOverclock
Senior Member

Mi sono flashato e non avevo visto che richiedeva modem alle spalle

sorry

In tal caso lascio la coda

ciao
Old 29-05-2006, 10:04   #8
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Mi sono flashato e non avevo visto che richiedeva modem alle spalle

sorry

In tal caso lascio la coda

ciao
ok!!! non preoccuparti!!! tanto per ora non si spingono
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Google porta l'AI nello spazio: il primo...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian