|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
SW per catalogare CD / DVD
Qualcuno mi sa suggerire un software per catalogare i files che ho sui cd o dvd? con XP usavo Argentum, col Mac non so cosa usare.
Freeware sarebbe meglio, ma anche qualcosina a pagamento... purche' non sia troppo caro... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Hai già dato uno sguardo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 Oppure cercando su www.versiontracker.com o www.macupdate.com Myname
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
sulla lista dei sw su hwupdate avevo gia' guardato pero' nisba
Pero' sui siti suggeriti ho trovato aliasdisk che potrrebbe far al caso mio. In pratica crea alias di tutti i files presenti sul cd/dvd in una cartella. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche se a pagamento io mi sto trovando benissimo con DVDpedia, che ha come neo la ricerca di informazioni su un solo sito italiano non eccezionale (DVD.IT) e che quindi richiede qualche sbattimento per incrociare le informazioni con imdb.
Ti consiglio di provarlo è molto semplice ma completo. http://www.bruji.com/dvdpedia/index.html La stessa casa poi fa anche BookPedia e CDpedia e Gamepedia per libri, cd musicali e videogiochi
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma magari negli ultimi 5-6 anni è uscito anche qualcosa di meglio |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Quote:
l'ultima versione supporta anche spotlight
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.