|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
GUIDA C: cercasi....
Salve,
quacuno mi sa indicare una valida guida per imparare pressochè da zero il linguaggio C? Se avete un link, o se volete inviarmi qsa direttamente... o se avete consigli per cosa ricercare sul muletto, magari.... GRAZIE a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se capisci l'inglese http://mindview.net/CDs/ThinkingInC/beta3 non è ancora finito ma è già buono
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nel caso anche il deitel&deitel è un libro da prendere in considerazione (facile per chi inizia e completo)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Grazie...
Quote:
questo ce l'ho, e da quanto ho capito è un po' la bibbia del C... Io intendevo un corso guidato, un ebook, un videocorso.. insomma qualcosa che mi guidi passo passo sul pc con degli esempi,ecc.. ..se esiste qsa di valido di questo tipo.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma diciamo che eviterei di metterci in mezzo anche l'ulteriore difficoltà della traduzione dall'inglese.... Ultima modifica di lbatman : 23-05-2006 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi metto alla ricerca |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
PORC!!!!
Quote:
Non si trova online in ita??? Oppure qualcuno ce l'ha da vendermi anche diciamo.....molto simile all'originale? GRAZIE a tutti.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.