Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 15:36   #1
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
buffone on-line

carino il titolo ne???? vuol dire tutto e niente
è da ormai un paio di mesi che sui sever di ea-games di medal of honor (pacific assault)
c'è ingiro uno che si crede il ''dio'' in terra pigliando per il culo tutti i nuovi player che entrano per la prima volta in rete e che quindi capita che ti ammazzino anche se sei della stessa squadra (capitava pure a me quando ero agli albori ).........
il bello è che arriva ad offenderli pure pesantemente con frasi tipo:
yuo are an idiot/stupid
go home
ecc......
ma ora viene la chicca:
principalmente ci sono 2 server che hanno ping relativamente bassi <100 che appartengono credo ad un clan e lui da poco ne è iscritto prendendo cosi il diritto di buttare fuori dal server chiunque osi rispondergli o chi gli pare e piacia!!!
ora come avrete capito io non sono il tipo che se ne sta seduto in un cantuccio e subisce; e visto che ieri dopo una sua offessa io gli ho risposto e visto che ero il primo in classifica dopo mezz'ora di gioco mi ha sbattuto fuori facendomi perdere tutto il punteggio ed eventuali premi finali
ora vi chiedo 2 cose:
non si può prendere un software che registri intere sessioni di gioco e poi mandare tutto ad EA-GAMES affinchè prendano provvedimenti verso il suo account?????
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 15:49   #2
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
lo so succede anke con call of duty 2
quella gente non SA GIOCARE e poi ROSIKANO solamente
tu continua a chiamare NOOOB e se poi non gliene frega insulti pesanti tipo
(mot..er f..k/...)
io facevo così quando ho inziato a giocare a cod1 e poi cod2
ora visto ke sono bravo mi dico:
-sei un cheater
-sei uno ke campera
-di tutto e di + per inventarsi una scusa perchè sono stati uccisi

Cmq non credo ke esiste un programma per fare quella cosa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CMQ RICORDA SONO TUTTI NOOB!!
Old 23-05-2006, 17:19   #3
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da darioking90
lo so succede anke con call of duty 2
quella gente non SA GIOCARE e poi ROSIKANO solamente
tu continua a chiamare NOOOB e se poi non gliene frega insulti pesanti tipo
(mot..er f..k/...)
io facevo così quando ho inziato a giocare a cod1 e poi cod2
ora visto ke sono bravo mi dico:
-sei un cheater
-sei uno ke campera
-di tutto e di + per inventarsi una scusa perchè sono stati uccisi

Cmq non credo ke esiste un programma per fare quella cosa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CMQ RICORDA SONO TUTTI NOOB!!
mi sa che prima o poi inizierò veramente ad insultarlo pure io....non è possibile che in un'ora di gioco mezz'ora la perdo a litigare!!!!
dici che quindi non esistono software per la registrazione di intere sessioni????
in teoria a me basterebbero anche solo delle foto cosi poi inizio pure a minacciarlo sto str*nzo!!!!
Old 23-05-2006, 17:28   #4
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Città: Vicenza
usa fraps, non lo ho mai usato ma dicono che serve anche a registrare quello che c'è sul monitor, oppure se basta fai uno screen (stamp dalla tasiera e poi incolla su paint)

La gente così merita la cessazione della vga!
Old 23-05-2006, 17:39   #5
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Gente così c'è in tutti gli fps online, un tempo (lustri fa) quando eri troppo bravo semplicemente c'erano degli accorati moderatori o amministratori che riequilibravano le squadre oppure per semplice protesta i newbie se ne andavano con la coda tra le gambe. Non sono un patito di cod2 comunque i server se non sono ufficiali puoi fare ben poco, in più se sono pure di clan possono fare il bello e il cattivo tempo. Cambia server.
Old 23-05-2006, 17:52   #6
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
allora non ti consiglio di giokare a cs:s o cs 1.6 ti becchi delle offese se non gioki bene
Old 23-05-2006, 18:06   #7
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Non sono un patito di cod2 comunque i server se non sono ufficiali puoi fare ben poco, in più se sono pure di clan possono fare il bello e il cattivo tempo. Cambia server.
si ma è anche vero che lui per entrare in mopha deve connettersi ad EA e se riesco a disattivargli l'account clan o mica clan lui non ci entra manco morto on-line
Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
allora non ti consiglio di giokare a cs:s o cs 1.6 ti becchi delle offese se non gioki bene
ah beh stai pur tranquillo che io le offese come le becco te le rimando in dietro...
tutto il discorso è nato xkè sto pezzo cacca ti banna come e quando cacchio vuole anche dopo intere sessioni di gioco
se lo sbatto fuori almeno riesco a giocare come ... comanda e oltretutto faccio un favore all'intera comunita
Old 23-05-2006, 18:29   #8
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
io mi insulto da solo quando ce metto 5 partite per fare un kill a CSS
Old 24-05-2006, 15:01   #9
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
io mi insulto da solo quando ce metto 5 partite per fare un kill a CSS

ah ah mitico :-)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 18:33   #10
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Come quelli che si mettono a girare contromano nelle corse xche' non riescono a starti dietro normalmente.
Sono i poveri frustrati impotenti della societa'.
Adesso non voglio parlare in modo superficiale o offensivo (perche' ci sono anch'io), ma molto spesso la gente che passa troppo tempo davanti ad un pc ha qualche problema sociale rispetto a chi lo stesso tempo lo passa assieme agli altri.
Lo dico come esame d coscienza, io in primis; tutto questo per dire, che magari c'e' quello che occasionalmente fa il deficiente, ma c'e' anche gente recidiva (ne ho incontrati), e penso che si debbano sfogare cosi' xche' non riescono in altri modi.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 18:56   #11
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
gente sborona c'è sempre stata e sempre ci sarà.

anche aprendo un post non si cambia più di tanto, si sa se un server è privato reso pubblico, c'è poco da fare, loro l'han pagato e posson far quel che gli pare.

il trucco x giocare nei pubblici era disabilitare la console testo e fare il proprio gioco
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 21:10   #12
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da rano
Come quelli che si mettono a girare contromano nelle corse xche' non riescono a starti dietro normalmente.
Sono i poveri frustrati impotenti della societa'.
Adesso non voglio parlare in modo superficiale o offensivo (perche' ci sono anch'io), ma molto spesso la gente che passa troppo tempo davanti ad un pc ha qualche problema sociale rispetto a chi lo stesso tempo lo passa assieme agli altri.
Lo dico come esame d coscienza, io in primis; tutto questo per dire, che magari c'e' quello che occasionalmente fa il deficiente, ma c'e' anche gente recidiva (ne ho incontrati), e penso che si debbano sfogare cosi' xche' non riescono in altri modi.
credo che fare il "prepotente" in game non sia matematicamente sinonimo di cio' che dici

Si puo' avere zero vita sociale e giocare normalmente e si puo avere vita sociale facendo gli sbruffoni
Old 25-05-2006, 12:40   #13
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
concordo con miciopazzo, credo sia proprio un problema di "carattere" di quei poveretti che non sanno perdere, ok che tutti vogliamo vincere, che discorsi, ma il divertimento è giocare, poi vincere o perdere non ha tutta quell'immensa importanza, son mica le olimpiadi no...
e poi un minimo di dignità nel saper perdere o nell'ammettere che cè chi è piu' bravo, o semplicemente più allenato...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 14:02   #14
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Città: Torino
quoto in pieno
mica siamo alle olimpiadi! o.O
Old 25-05-2006, 16:17   #15
M4verick
Member

Iscritto dal: Dec 2000
bah, gioco a varii tipi di giochi da parecchio tempo ed ho incontrato ogni genere di fessi; All'inizio si nascondevano bene, ora con le comunicazioni vocali li identifichi subito: sono quasi sempre ragazzini di 10 o 12 anni, che pascolano tranquilli davanti al PC o alla Xbox e si sentono in diritto di fare tutto quello che vogliono, tanto non c'è papà che li manda a letto senza cena. Purtoppo ne so qualcosa, dal momento che sono da quasi un anno al comando di una "flotta" (un clan nell'universo di Star Trek): ne avrò personalmente buttati fuori una decina in pochi mesi. Fanno solo danni, rovinano a molti quello che dovrebbe essere un momento di svago per sentirsi fighi in quei 10 minuti; Come se non bastasse, se fanno parte di un clan rovinano anche il nome del clan stesso che, a causa loro, può trovarsi escluso da competizioni e convention. Ecco, proprio questa può essere una strada da tentare: raccogli filmati e screenshots e presentali al comandante/presidente del clan; Se hanno un minimo di dignità lo butteranno fuori ed addio amministrazione del server
Per il problema dei racing, mi piace la soluzione di PGR3: le macchine contromano diventano "fantasmi" che si attraversano senza problemi; Hai voglia a fare il deficiente :P
A questo punto ne approfitto...la mia flotta si chiama Starfleet, raggiungibile a www.starfleets.st, se interessa. E' molto gradita la conoscenza dell'inglese ad un livello decente

Ultima modifica di M4verick : 25-05-2006 alle 16:19.
M4verick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 17:25   #16
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da M4verick
Per il problema dei racing, mi piace la soluzione di PGR3: le macchine contromano diventano "fantasmi" che si attraversano senza problemi; Hai voglia a fare il deficiente :P
Peccato che a pgr3 l'imbecille che ho visto io (francese), non andava contromano, aspettava che gli dessi un giro e poi ti si metteva davanti...povera bestia !

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 15:05   #17
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Io comincio a non sopportare piu i cheater specie quelli che becco sulle reti hamachi giocando a Most Wanted. Non sarò il piu bravo giocatore del mondo ma faccio tempi abbastanza buoni, e ho sempre dovuto dimostrare con video fatti col fraps che non baravo (oltretutto mostrando cosi traiettorie velocità di determinate curve ecc) servendo praticamente la pista. Adesso becco gente che sul riepilogo fine gara usa centinaia di chilogrammi di nos o raggiunge velocità improponibili (ultimo esempio un bmw che faceva 433 orari di velocità massima) e in chat continuano a negare la cosa.
Adesso mi chiedo, quando si hanno cose come video di queste cose, e si conosce forum o siti frequentati da questa gente, magari dando possibilità di dimostrare che sono fatti regolarmente, vale la penà ed è una cosa da fare renderli pubblici o bisogna stare a subire?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian