|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
tiger powerbook su ibook? [urgente]
Salve popolo.
ho una domandina veloce da porvi. Una mia amica ha bisogno di installare tiger sul suo ibook (g4 ultima generazione prima dei nuovi macbook per intenderci), ma lei ha solo il panther. Essendo in procinto di partire per la francia di nuovo mi ha chiesto aiuto per installare tiger. Ora io come tiger ho solo i cd di installazione per il mio powerbook g4 ... qualora provassimo ad installare tiger sul suo ibook con questi cd potrebbero verificarsi problemi? potrà sembrare una domanda banale ... ma data l'emergenza e l'urgenza della cosa le stiamo pensando un pò tutte...
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 23-05-2006 alle 13:12. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahia ...immaginavo ...
mi scuso anche per il thread che potrebbe sembrare voler "ingrangere certe regole" ma la questione è che sta mia amica non ci capisce molto di computer in generale e onestamente non la vedo andare in giro per la francia a cercare di installarsi tiger (vuole fare il passaggio perchè ha problemi con certi programmi sul panther e le serve il notebook per preparare la tesi...) quindi sto cercando il modo di darle una mano...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
"L'unica" è prendere tiger magari con lo sconto studenti
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh mi sa che faremo così, grassie
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stanno per saltare fuori tutti i moderatori come indiani da una collina io non c'ero.. e se c'ero dormivo Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o come tanti alien ... "escono dalle fottute pareti!!" ![]()
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Sì c'è il modo!!
Devi avviare l'iBook in modalità target (tieni premuto T all'avvio), dopo di che lo colleghi via firewire al Powerbook. Fatto cioò avvii l'installazione di tiger dal Powerbook e gli dici di installarlo sul disco esterno firewire (che il realtà è l'iBook). Finita l'installazione, stacchi il firewire, avvii normalmente l'iBook e il gioco è fatto. Anch'io ho fatto così; avevo il panther sull'iBook, ho comprato il mini da usare come serverino con linux, ma visto che la licenza di tiger l'ho pagata... l'ho messo sull'iBook. Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Quote:
Volete la guerra?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'avevo pensato!! Bye
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Fiuuuuùùù.... Ok meno male... Myname
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque dato che abbiamo risolto decidento l'acquisto di tiger, chiudiamo qua. grazie cmq delle info.. ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

R1200R