|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un programma che faccia da antivirus e firewall
Qual è il migliore? Cosa mi consigliate? Devo al più presto acquistare un pacchetto che faccia da antivirus e firewall, meglio se ha anche altro.
Cercavo un consiglio in base alla vostra esperienza. Il miglior programma del settore. Qual è? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
McAfee fa una suite con tutto incluso il ce l'ho e mi trovo bene. Se vuoi prendere 2 prodotti separati, vai con Kaspersky o NOD e ci aggiungi un firewall quale Sygate che è freeware ma è ottimo. Consiglio una letta nell'apposita sezione, ti schiarirai le idee. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho notato questa :
Kaspersky Personal Security Suite e da quel che ho letto fa anche da anti-hacker (firewall) se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Panda Titanium 2006 fa da antivirus, firewall, antispyware, antidialer, antiphishing e controlla anche la posta.
Ha anche un controllo euristico per bloccare minacce non ancora catalogate ( nuovi virus non ancora riconosciuti) Io uso la versione Titanium ma se vai sul sito c'è una versione con ancora più funzioni. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ bionda Segnala la discussione ad un moderatore, così te la fai spostare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio fare polemiche ma quando la sezione Antivirus & Sicurezza si approprieà di questa discussione Panda avrà giudizi anche meno lusingieri dei miei. Una cosa gliela si deve riconoscere: negli ultimi periodi (grazie alla nuova proprietà) ha avuto una crescita eponenziale ma l'eccellenza è ancora troppo lontana. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto ognuno ha le sue esperienze, a me Panda piace e mi trovo benissimo Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.