|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il gps in australia non funziona!!!
Sono i australia per lavoro ma, nonostante ho speso una follia per avere la mappa giusta del TT5, qui ilgps non rileva neanche un satellite.
Perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sto per dire una cosa che ho il sospetto sia una cazzatona.
sei in un'altro emisfero non è che li ci sono impostazioni diverse? in australia non puoi beccare gli stessi satelliti a cui ti agganci in europa perchè sei dall'altra parte dell'equatore e forse li ci sono degli standard diversi dovresti googlare un pò.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
!!!
la terra gira e quanto hai detto varrebbe solo se i sat fossero nella geostazionaria.
o no? Ho paura che il gps non si raccapezzi piu', come se avesse una posizione preimpostata da cui partire a fare i calcoli... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
Quote:
guarda io ho tomtom5 su un palmare asus a636 comprato in italia. Sono a sydney da 1 mese e a me funziona tutto bene con in italia. L'unica cosa è che, giustamente, la prima volta per allinearsi è passata un'eternità (tipo mezz'ora).
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
L'almanacco satelliti del tuo gps è ancora impostato sulle coordinate italiane, ci vuole un po' di tempo affinchè riesca a "sintonizzarsi" su quelle australiane (sei dell'altra parte del globo e sull'altro emisfero...) dalle faq: Quote:
Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco la risposta che volevo
per hwmaniac.
Vuoi l'indirizzo di una steak house dove provare il 1000g T-bone steak? Vai a Bridge road/street (costa, ma con uno shiraz di quelli buoni....) dietro al circular quay e vicino a George street. Mandami un saluto al Darling harbour. Dopo una settimana in quel paradiso di Sydney (o Disney?) ora sono a Melbourne per la Telstra... ci siamo capiti, non regge il confronto. ciao Ultima modifica di AarnMunro : 21-05-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.