|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Calcio da bimbi
Mia figlia mi stupisce
![]() Io sono sempre stato negato con il pallone, e non le ho mai fatto vedere come si gioca. Bene, lei ha un anno e 5 mesi, prende la palla con le mani, se la sistema davanti, fa due passi di rincorsa e tira. Di sinistro, di destro, come vuole. ![]() Poi gliela lancio davanti, la insegue e la colpisce al volo, coordinata, di destro o di sinistro, addirittura anche se rimbalza un pochino. Ragà, ma è normale?!?!?!?!? ![]() La devo iscrivere alla primavera della Roma? ![]() Sognando Beckam?!?!?! LuV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cuore di papà!
![]() essendo femmina, per definizione non può avere coordinazione nei piedi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a parte gli scherzi, giusto ieri sentivo due amici (fra l'altro miei compagni di squadra a calcetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Piccolo OT] Mia sorella ha 2 anni, un giorno stavamo guardando insieme una rivista, lei sfogliava velocemente tutte le pagine, quando arrivati alla pagina con la pubblicità della nuova Alfa GT si ferma, indica l'auto con un dito, e girandosi verso di me continua ad indicarla....ah come viene su bene
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() io adoro i bambini... tutte le volte che vado a casa di amici di famiglia con figli piccoli mi diverto a farli giocare. Un annetto fa vado a casa di uno... con due bambini piccoli gemelli. Stavo giocando con uno dei due (l'altro guardava i cartoni animati) con una palla... beh, anche lui! la prendeva sempre... e calciava anche benino ![]() ![]() ![]() Edit: comunque, da qualcuno avrà preso! imho qualcuno in famiglia deve avere una buona coordinazione. ![]() Altro edit: poi posta il video ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Live85 : 20-05-2006 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
fai bitta di cognome?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
compliments, the future of football is in your hands
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ecchitela tiè!
http://video.google.com/videoplay?do...84913510020844 E non ha dato neppure il suo meglio, perchè sotto le telecamere si confonde, stamane la porto a Trigoria, va ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ronaldinho dei poveri
![]() ![]() no davvero, prafa pulzella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
potrebbe sempre diventarti come la Morace...
...sotto ogni aspetto ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
OT ma il pavimento è un pezzo unico di marmo!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
beh ad alcune ragazze piace il calcio. metti che sia una di quelle quando crescerà
![]() lasciagli sempre una palla, se migliora diccelo ![]() ps: bella casa e bel pavimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
grandissima!!
[ot] come si chiama la canzone che c'è sotto?
![]() |
#19 | |||
Bannato
|
Quote:
Sono originali dell'epoca (Anni '30) e non le abbiamo volute cambiare ![]() Quote:
![]() Anche con l'arrampicata se la cavicchia, vedremo questa estate, la porto su roccia ![]() Quote:
![]() LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
cmq complimenti luvi, una piccola calciatrice ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.